Gli AMADEUS sono una band attiva dal 1998 al 2001.Sono nati dalle ceneri degli AFTER IMAGE, dopo che il chitarrista RAYKA lascia la band, essa cambia nome in AMADEUS -Fantasic Final Weapon-; componenti sono Seiji (voce), Miyu (basso) e Hiron (tastiere) successivamente si unisce al gruppo come membro ufficiale Nene che aveva già partecipato alle registrazioni insieme alla band.
Una domanda per Elettra: gli AFTER IMAGE quindi avevano solo RAYKA come membro aggiuntivo? Hanno rilasciato materiale?
Perchè, in teoria, andrebbe aggiunto secondo me visto che la band ha cambiato solo nome e perso un membro.
Andrea1306 ha scritto:Una domanda per Elettra: gli AFTER IMAGE quindi avevano solo RAYKA come membro aggiuntivo? Hanno rilasciato materiale?
Perchè, in teoria, andrebbe aggiunto secondo me visto che la band ha cambiato solo nome e perso un membro.
in pratica si, avevano solo RAYKA in più e se non mi sbaglio hanno rilasciato solo un album.
Come poi ho trovato su internet, grazie!
Hanno anche un demotape e una compilation (non loro), quindi come ho detto già, andrebbero aggiunte (con RAYKA) alla scheda. :v
Gynevra ha scritto:E questa è la mia sfiga: tutte le band visual che mi iniziano a piacere in questo periodo, o vedo che sono in pausa, o che sono sciolte -.-
Generalmente tutte le band visual kei migliori si sono sciolte intorno al 2003 XD