Scheda: https://www.jmusicitalia.com/kotoko/
Moderatori: Last Angel, lucifer273
Solo per dare un pò di spessore (visto che ho trovato il topicz) è bene almeno nominare un paio di nomi molto importanti in merito e facciamo qualche passo indietro negli anni, circa il 2006 quando Kotoko con Re-Sublimity a mio avviso uno dei più bei video visti dal sol levante, stupendo il concept low-tech e Agony rispettivamente Op e Ed, abbastanza singolare che un artista canti entrambe, firmò le sigle di Kannazuki No Miko, considerato una pietra miliare nell'animazione yuri per la concreta tangibilità dei rapporti tra le due protagoniste, un'anime che si snoda tra sacerdotesse, mecha e profezie, con un personaggio d'un eleganza senza pari come Chikane Amemmiya. Ne son stati acquistati i diritti l'anno scorso per chi interessa, io ho solo la serie subbata che scaricai quando era ancora possibile.jirochan ha scritto:KOTOKO (ことこ) è una giovane cantautrice giapponese sotto contratto con la casa discografica Warner Home Video. Ha cantato e scritto (per se e per altri artisti) canzoni per parecchi anime.
Visitano il forum: ClaudeBot, DotNet [Bot] e 18 ospiti