Nanase Aikawa (相川七瀬) é una delle cantanti j-rock femminili più famose e longeve del panorama nipponico. Nonostante molti la considerino j-pop per il suo stato di idol negli anni '90, lo stile delle sue canzoni con l'uso massiccio di batteria e chitarre elettriche é a tutti gli effetti rock.
--
Chi non la conosce può ascoltare i PV che abbiamo postato nel sito ! Io li ho ascoltate tutti i suoi singoli ma quelli che ho messo mi sembrano i migliori, a parte ''Owarinai Yume'' che l' ho messo solo perché é la sigla di Inuyasha ^^'', secondo me potete già esprimere un giudizio, come vi sembra ? ^^
Io ho un suo best album originale made in taiwan che contiene tutti i singoli da ''Yume Miru Shojo Ja irarenai'' a ''China Rose'', non ce n'é una che non mi piaccia *__*, sono tutte stupende, peccato solo per ''Troublemaker'' che sarebbe stupenda se lei non lo pronunciasse ''Torabumeika''. T_T Le più recenti mi piacciono un pò meno però adoro ''Seven Seas'', ''No Future'', ''midnight blue'', ''Ai no Uta -majenta rain-'' e ''Everybody Goes''.
Io devo ancora sentire i due Quarter (first e last). R.U.O.K?! invece mi è piaciuto parecchio :sese: Finora quello che mi convince di meno è Foxtrot -uhm
Io non ho sentito nulla di lei...la cosa che mi sbalordisce è che il suo primo album abbia venduto 2 milioni di copie e l'ultimo 2mila XDcerto che ce ne vuole
ema ha scritto:Io non ho sentito nulla di lei...la cosa che mi sbalordisce è che il suo primo album abbia venduto 2 milioni di copie e l'ultimo 2mila XDcerto che ce ne vuole