Λucifer (リュシフェル, si pronuncia Lucifer) sono un gruppo rock di cinque componenti nato per l'anime Kaikan Phrase. I membri della band, eccetto Makoto, utilizzano i nomi dei personaggi tratti dallo Shojo Manga di Mayu Shinjo pubblicato in Italia dalla Star Comics sotto il nome Strofe d'Amore.
https://www.jmusicitalia.com/lucifer/
[J-Rock] Λucifer (Lucifer) - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: [J-Rock] Lucifer
Sono molto famosi, io personalmente ricordo di aver sentito solo un paio di canzoni qualche anno fa, ma non ricordo neppure i titoli ^^
Re: [J-Rock] Lucifer
A me piacciono un sacco ** li ho amati dopo aver visto l'anime Strofe D'Amore
-
- Intenditore
Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic
anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
-
- Guru
Peccato che la biografia l'abbia scritta Jiro tu hai solo proposto la band...Dzsenifer ha scritto:Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Guarda che la biografia l'avevo scritta io Wicca. Quella che avevo fatto io l'avevo data ad un altro sito e poi gliel'ho mandata per email e per non scriverla uguale gli avevo detto che se voleva poteva cambiarla. Me lo ricordo bene questo sai?Wicca87 ha scritto:Peccato che la biografia l'abbia scritta Jiro tu hai solo proposto la band...Dzsenifer ha scritto:Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
-
- Guru
Sarà ma il lavoraccio l'ha fatto Jiro e non tu infatti non c'è il tuo nome nella bio poi vantati pure di un lavoro non svolto fatti tuoi.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."