Gli ADAMS si autodefiniscono un duo rock 'NEO SEXUAL'. Come band visual, nelle loro canzoni, video e live trasmettono il tema dell'omossessualità. L'intento è di creare qualcosa di originale e di riscrivere la storia della Genesi, con due Adamo invece di Adamo ed Eva.
Nel 2011 Shota Yokoyama fonda l'etichetta HIGHFeeL JAPAN, responsabile della produzione degli ADAMS. Al progetto prendono parte ADAM come cantante e Shota come chitarrista, produttore e manager.
Il primo singolo viene rilasciato l'11 Agosto 2012 con il titolo "DIZZY LOVE". In ottobre si esibiscono all'EDGE IKEBUKURO e il mese successivo al VINO SHIBUYA. Il primo album "NEO SEXUAL" viene pubblicato il 21 Novembre.
Il gruppo rilascia l'album "NEO SEXUAL" su amazon.com cercando di attirare l'attenzione del pubblico internazionale. Il 20 Febbraio 2013 è la volta del primo singolo digitale che contiene due canzoni "kimi no sei" e "boku no sei". Il duo è pronto ad esibirsi in Europa nel loro primo tour "The Bittersweet Tour" dall'11 al 17 Luglio.
FOLLOW US