Anna (vero nome Anna Santos) è una attrice e cantante delle BON-BON BLANCO.
Ultima di cinque figli, nasce a Tokyo da padre spagnolo/americano e da madre giapponese, a 18 anni sceglie la cittadinanza americana e si stabilisce alle Hawaii anche se non parla l'inglese.
Debutta nel Luglio 2002 nelle BON-BON BLANCO con il singolo "AI WANT YOU!!" e come solista tramite l'agenzia Space Craft Group solo nel 2008 con il singolo "Lucky Tune" che viene usato come prima ending dell'anime To Love Ru. La canzone è allegra e ritmata e riesce a raggiungere la posizione 63 della classifica Oricon dove rimane per due settimane. Solo tre mesi dopo viene rilasciato il singolo "kiss no Yukue" che viene usato di nuovo per l'anime To Love Ru come seconda ending; la canzone è una ballata di medio tempo e si staglia alla 98° posizione.
Il primo album di Anna esce solo un mese dopo e trova un successo quasi inesistente, posizionandosi alla posizione 241 dove resta per una sola settimana.
Dopo un periodo di pausa, Anna inizia a lavorare in svariati musical sia come attrice o come vocalist, cosa che continua a fare tuttora sempre sotto l'agenzia che la promuove come cantante. Appare anche in un drama e in spot pubblicitari televisivi.
FOLLOW US