I DUSTZ sono una rock band formatasi nel 2006.
Leader e cantante della band é il giovane attore Ray Fujita (che agli inizi si faceva chiamare "Takuto"). Nato da madre giapponese e padre francese, Ray incomincia a recitare a soli 14 anni ed in Italia é particolarmente popolare grazie al ruolo di Rei Suzumura nel telefilm ''Garo'' ma é da segnalare che ha anche partecipato al drama di "Princess Princess" e al Live Action di "Fuuma no Kojiro". Anche Naoki Kawano é un attore ed ha fatto pure parte dei Johnny's Jr.
Il gruppo é formato da Ray (cantante), KenT (chitarrista), Gus (bassista) e Naoki (batterista). Ray scrive tutti i testi delle canzoni mentre il gruppo insieme compone le melodie. Nei primi due anni di vita, il gruppo si limita a tenere qualche concerto, fino al 26 Marzo 2008 quando sotto la loro etichetta indie "Daiki Sound", esce il loro primo maxi singolo "Future / ENDLESS BLUE / Rain". Il singolo debutta ai primi posti della classifica dei singoli indie più venduti.
Il secondo singolo "Lapis lazuli" esce il 14 Febbraio 2009 e raggiunge la 1° posizione. Grazie a questo successo la Sony Music mette i DUSTZ sotto contratto. Il loro primo singolo da major, intitolato "Break & Peace" esce il 27 Maggio 2009 e viene usato come sigla finale dell'anime "Sengoku BASARA".
FOLLOW US