AN CAFE in Italia
Moderatore: lucifer273
-
- Amministratore
Re: AN CAFE in Italia
Sono sempre così, ma sono ancora più matti del solito, secondo me. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
Sembrano bimbi dell'asilo xD
-
- Intenditore
per me sarà la 3°volta ma l'effetto è lo stesso!!!Andrea1306 ha scritto:ashuassahu ma pensa te uno come me che li vede in video per la prima volta XD
cervello di Andrea pensa *comestannoquesticomeridono*
XD
Sakito's my love ha scritto:Okk grazie per convincere i miei a mandarmici mi sa che ci vorranno santi e madonne
Di ai tuoi che ci sarò anche io magari se vicino a te ci sarà una persona grande ti lasceranno venire ^^
-
- Intenditore
Han detto di no tre mesi fa, non ci vado, è inutile -___-
-
- Intenditore
Io ci volevo andare con l'Ale (la mia migliore amica), che ha la mia età, ma siamo "troppo piccole" -.- e si è messa pure mia sorella: "in posti del genere la gente si picchia!" A un live degli An Cafè? Ma li ha visti?
Bah -.-
Sarà per i prossimi dai xD
Bah -.-
Sarà per i prossimi dai xD
Guarda, ti posso assicurare che, quando son andata a vedere Kaya&Satsuki e D la gente era calma e tranquilla (a parte durante lo spettacolo) ma NON si sono mai presi a botte D:
-
- Intenditore
Sì ma mia sorella è convintissima che le band che ascolto io, An Cafè e Kaya compresi, siano tizi tipo i Metallica ò__ò
Comunque da come si sono presentati nel video, questo live degli An Cafè dev'essere divertente
Comunque da come si sono presentati nel video, questo live degli An Cafè dev'essere divertente
Allora... Mio padre ha comprato oggi il biglietto al ticket one al prezzo di 28,75€. L'apertura sarà alle 18.30 e lo spettacolo alle 20. Il biglietto NON si poteva prendere il giorno stesso dello spettacolo; questo è quello che mi è stato detto quando avevo chiamato il locale
-
- Intenditore
AHAHAHAH picchiarsi ad un live degli an cafe uashuahs
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
al max cè un po di ressa per prender le prime file all'apertura delle porte, ma puoi star tranquilla
-
- Knight
^credo che gli AN siano un po' più conosciuti dei D XD
-
- Intenditore
Lasciate stare le idee di mia sorella, certe robe solo a lei vengono in mente -.-