Lo sto ascoltando per la prima volta in questi giorni, mi piacciono un sacco MONSTER e YOU AND I
Le altre per il momento non mi hanno preso particolarmente, pensavo meglio Può essere che magari le ho ascoltate ancora poco, vedremo.
Ma le vendite quindi non sono andate bene?
BLUE
Moderatore: Last Angel
-
- Knight
Re: BLUE
Per i suoi standard si, sono andate maluccio.
15,000 (si, saranno aumentate da allora ma tenendo conto che per LIFE ne ha vendute più di 50000...)
Il fatto è che (secondo me) dopo il parto e la pausa hanno "fatto male" al singolo che è venuto subito dopo ovvero Kokuhaku che è andatto malissimo rispetto ai suoi singoli precdenti.
L'album poi ne ha risentito (il singolo èandato male anche perchè Kokuhaku è già sull'album ed è stato annunciato insieme a quest'ultimo)
Comunque devo ancora comprarlo xD
15,000 (si, saranno aumentate da allora ma tenendo conto che per LIFE ne ha vendute più di 50000...)
Il fatto è che (secondo me) dopo il parto e la pausa hanno "fatto male" al singolo che è venuto subito dopo ovvero Kokuhaku che è andatto malissimo rispetto ai suoi singoli precdenti.
L'album poi ne ha risentito (il singolo èandato male anche perchè Kokuhaku è già sull'album ed è stato annunciato insieme a quest'ultimo)
Comunque devo ancora comprarlo xD
-
- Simpatizzante
Capisco, ti ringrazio per la spiegazione, un pò mi spiace
è vero che per adesso l'album non mi ha entusiasmato più di tanto, ma spero che questo non si risenta nel suo futuro.
è vero che per adesso l'album non mi ha entusiasmato più di tanto, ma spero che questo non si risenta nel suo futuro.
Il cuore rosa è il simbolo dell'amore, appena colta è nata Cure Peach!
-
- Amministratore
L'album non mi é dispiaciuto però doveva pubblicare qualche singolo in più, uno é troppo poco!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/