Ciao a tutti!!
-
- Simpatizzante
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti sono Mory, sono appassionata fin da quando ero piccola al Giappone e alla sua cultura e crescendo ho sviluppato anche la passione per i manga e gli anime.
Purtroppo di musica Giapponese non ne capisco molto come molti di voi e per questo spero in questo forum di farmi una cultura, perchè ho scoperto che mi piace molto e vorrei conoscer meglio questo mondo.
Grazie mille
Purtroppo di musica Giapponese non ne capisco molto come molti di voi e per questo spero in questo forum di farmi una cultura, perchè ho scoperto che mi piace molto e vorrei conoscer meglio questo mondo.
Grazie mille
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Re: Ciao a tutti!!
Ciao benvenuta!!
-
- Simpatizzante
Grazie mille!jirochan ha scritto:Ciao benvenuta!!
-
- Amministratore
Benvenuta! Ti piace di più il pop o il rock?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Simpatizzante
Grazie! direi di più il rock (anima rockettara) anche se di pop, per adesso, non ho ascoltato moltoGrifoncina ha scritto:Benvenuta! Ti piace di più il pop o il rock?
-
- Amministratore
Beh allora X JAPAN e LUNA SEA per primi devi ascoltarli, poi i L'Arc-en-Ciel, GLAY, BUCK-TICK, the GazettE, D, GACKT, NIGHTMARE, Alice Nine, MUCC, PENICILLIN, UVERworld ecc. ecc.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Simpatizzante
oddio grazieGrifoncina ha scritto:Beh allora X JAPAN e LUNA SEA per primi devi ascoltarli, poi i L'Arc-en-Ciel, GLAY, BUCK-TICK, the GazettE, D, GACKT, NIGHTMARE, Alice Nine, MUCC, PENICILLIN, UVERworld ecc. ecc.
fai che è proprio grazie ai GazettE che ho scoperto il j-rock, poi altri che ho iniziato a conoscere sono gli X JAPAN e gli Alice Nine, ora provo ad ascoltarmi tutti gli altri che mi hai consigliato
-
- Knight
-
- Simpatizzante
Grazie mille! figuratiAndrea1306 ha scritto:Benvenuta e scusa il ritardo! xD
-
- Amministratore
Ah si? Beh non mi stupisce, sono dei grandi!MorySixx ha scritto:oddio grazieGrifoncina ha scritto:Beh allora X JAPAN e LUNA SEA per primi devi ascoltarli, poi i L'Arc-en-Ciel, GLAY, BUCK-TICK, the GazettE, D, GACKT, NIGHTMARE, Alice Nine, MUCC, PENICILLIN, UVERworld ecc. ecc.
fai che è proprio grazie ai GazettE che ho scoperto il j-rock, poi altri che ho iniziato a conoscere sono gli X JAPAN e gli Alice Nine, ora provo ad ascoltarmi tutti gli altri che mi hai consigliato
-
- Simpatizzante
sisi mi piacciono molto, è proprio il mio genereGrifoncina ha scritto:Ah si? Beh non mi stupisce, sono dei grandi!MorySixx ha scritto:oddio grazieGrifoncina ha scritto:Beh allora X JAPAN e LUNA SEA per primi devi ascoltarli, poi i L'Arc-en-Ciel, GLAY, BUCK-TICK, the GazettE, D, GACKT, NIGHTMARE, Alice Nine, MUCC, PENICILLIN, UVERworld ecc. ecc.
-
- Intenditore
Benvenuta *-* (ritardoritardoritardo argh arrivo sempre in ritardo)
-
- Simpatizzante
ahahahah grazie tante!Sakito's my love ha scritto:Benvenuta *-* (ritardoritardoritardo argh arrivo sempre in ritardo)
-
- Intenditore
scusa il ritardo, benvenuta anche da parte mia^__^
ascolta Gaaaaaaaaaackt
io metterei in ordine di preferenza:
GACKT (ma va chi lo avrebbe mai detto,eh?!), LUNA SEA, BUCK TICK, The GazettE, X JANPAN e poi tutti gli altri che, comunque, mi piacciono molto
BUONA PERMANENZA
io avevo iniziato per caso dagli Alice Nine XDMorySixx ha scritto:oddio grazieGrifoncina ha scritto:Beh allora X JAPAN e LUNA SEA per primi devi ascoltarli, poi i L'Arc-en-Ciel, GLAY, BUCK-TICK, the GazettE, D, GACKT, NIGHTMARE, Alice Nine, MUCC, PENICILLIN, UVERworld ecc. ecc.
ascolta Gaaaaaaaaaackt
io metterei in ordine di preferenza:
GACKT (ma va chi lo avrebbe mai detto,eh?!), LUNA SEA, BUCK TICK, The GazettE, X JANPAN e poi tutti gli altri che, comunque, mi piacciono molto
BUONA PERMANENZA
-
- Amministratore
Mi sono dimenticata GACKT? Come ho potuto! XD