ciao a tuttttttti/e XD
-
- Appassionato
ciao a tuttttttti/e XD
ciao a tutti, mi presento, sono Riccardo, ho 20 anni e sn da poco più di 2 mesi fan di tutto quello che J-qualcosa XD, adoro il J-Rock, quindi i grandissimi Gazette...sono i miei idoli *W*, in sti giorni stavo cercando qualche notizia su questo stupendo genere musicale e ho trovato questa community...beh...ciao gente!!!
-
- Knight
-
- Appassionato
o sono un impedito cronico o non so...ho fatto come hai detto tu, ho uploadato l'immagine con imageshack, ho preso il solito ultimo link in basso e l'ho incollato con a margine e nn vedo una ceppa...cos'ho sbagliato?jirochan ha scritto:allora devi uploadare l'immagine su uno dei server a tuo piacere (imageshack - imageshare per esempio) e poi inserirla nel tuo profilo con i bbcode
-
- Amministratore
Benvenuto !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Appassionato
più che dirti grazie nn so...anzi sì...grazie lol ^^ P.S. ultima cosa poi nn assillo più, ma firma devi sempre aggiungerla ''manualmente''?tenshiAnael ha scritto:Ciao benvenuto!
Non ricordo con esattezza ma: é possibile che hai sbagliato link? in ogni caso prendi quello con scritto "Hotlink for forums(1)" e riprova!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
chiedi pure nel tuo profilo -> preferenze -> inserimento immagine:onizuka_88 ha scritto:più che dirti grazie nn so...anzi sì...grazie lol ^^ P.S. ultima cosa poi nn assillo più, ma firma devi sempre aggiungerla ''manualmente''?tenshiAnael ha scritto:Ciao benvenuto!
Non ricordo con esattezza ma: é possibile che hai sbagliato link? in ogni caso prendi quello con scritto "Hotlink for forums(1)" e riprova!
Aggiungi sempre la mia firma (si)
devi selezionar quella casellina
-
- Appassionato
ok ce l'ho fatta...fiùùùùù...scusami ma nn sono molto pratico...grazie ancora... *assillamento finito*jirochan ha scritto:chiedi pure nel tuo profilo -> preferenze -> inserimento immagine:onizuka_88 ha scritto:più che dirti grazie nn so...anzi sì...grazie lol ^^ P.S. ultima cosa poi nn assillo più, ma firma devi sempre aggiungerla ''manualmente''?tenshiAnael ha scritto:Ciao benvenuto!
Aggiungi sempre la mia firma (si)
devi selezionar quella casellina