Ciao!
-
- Intenditore
Ciao!
Ciao a tutti! sono Silvia, sono di Padova (veneto) e circa un anno fa su youtube per caso ho sentito una canzone di Gackt (all'inizio nn sapevo nemmeno di chi fosse quella canzone perchè non avevano scritto niente nella descrizione, infatti ho fatto una faticaccia a scoprire l'autore! >.<) ed è stato amore a prima vista\udito!
da quel momento ho cancellato quasi tutte le altre canzoni che avevo nel cellulare per far spazio a Gackt, ai Diru, ai GazettE, agli Alice Nine, agli X Japan, a Miyavi. non posso definirmi fan della Utada però mi piace moltissimo Sakura Drops. ascolto ogni tanto i supercell -watashi e; kimi no shiranai monogatari- in particolare e per Yamapi ascolto anche i News (ogni tanto).
da quel momento ho cancellato quasi tutte le altre canzoni che avevo nel cellulare per far spazio a Gackt, ai Diru, ai GazettE, agli Alice Nine, agli X Japan, a Miyavi. non posso definirmi fan della Utada però mi piace moltissimo Sakura Drops. ascolto ogni tanto i supercell -watashi e; kimi no shiranai monogatari- in particolare e per Yamapi ascolto anche i News (ogni tanto).
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Re: Ciao!
Ops, mi sono accorta solo ora che non ti ho dato il benvenuto! >.< Benvenuta! ^__^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/