Ciao!
-
- Utente
Ciao!
Ciao a tutti!
Mi presento, ho 14 anni e vengo dalla Toscana. Sin da quando ho 10 anni sono appassionata della cultura asiatica e soprattutto del Giappone, è da un annetto che ascolto k-pop e ora mi comincio ad interessare anche alla j-music.
Quest'anno inizio il liceo e con esso anche due corsi privati, uno di giapponese e l'altro di cinese.
Spero di trovarmi bene in questo forum!
Mi presento, ho 14 anni e vengo dalla Toscana. Sin da quando ho 10 anni sono appassionata della cultura asiatica e soprattutto del Giappone, è da un annetto che ascolto k-pop e ora mi comincio ad interessare anche alla j-music.
Quest'anno inizio il liceo e con esso anche due corsi privati, uno di giapponese e l'altro di cinese.
Spero di trovarmi bene in questo forum!
-
- Knight
Re: Ciao!
Benvenuta! *A*
Quali artisti Kpop ascolti?
Io sono fan dei Tohoshinki, JYJ, SHINee e BoA :3
Quali artisti Kpop ascolti?
Io sono fan dei Tohoshinki, JYJ, SHINee e BoA :3
-
- Intenditore
Oh, una mia coetanea *O*
BENVENUTA! ^O^
Siamo le più giovani, ih **
BENVENUTA! ^O^
Siamo le più giovani, ih **
-
- Utente
benvenuta ^__^ on bocca al lupo x il liceo xD
-
- Amministratore
Benvenuta! Se vuoi puoi aggiungere i tuoi artisti preferiti al profilo cliccando sull'omino blu con la freccetta verde.
Oh, corsi di Jappo e Cinese! =O=
Oh, corsi di Jappo e Cinese! =O=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
-
- Utente
Grazie a tutti!
I miei artisti kpop preferiti sono : BigBang, 2NE1, Nu'est. Ma ascolto un po' tutti, mi piacciono tanti anche gli Shinee!
Piano piano ci prendo la mano con questo sito.
In ogni sito che vado sono la più giovane ^^ almeno qui ho una coetanea!
I miei artisti kpop preferiti sono : BigBang, 2NE1, Nu'est. Ma ascolto un po' tutti, mi piacciono tanti anche gli Shinee!
Piano piano ci prendo la mano con questo sito.
In ogni sito che vado sono la più giovane ^^ almeno qui ho una coetanea!
-
- Intenditore
Capita anche a me LOL
Adesso siamo in due, ye ^^
Adesso siamo in due, ye ^^
-
- Intenditore
I Seremedy XD
Non sono giapponesi ma svedesi ma se in Giappone li considerano jrock allora... XD
Non sono giapponesi ma svedesi ma se in Giappone li considerano jrock allora... XD
-
- Knight
Soltanto quelle che hanno debuttato da poco?Iyame ha scritto:Sentite... posso chiedervi una cosa?
Mi potete consigliare cantanti jrock/jpop (meglio se jrock) che hanno debuttato da poco, possibilmente nel 2012?
Quelli che hanno debuttato da anni, no? T.T
-
- Intenditore
Benvenuta!!
sicuramente Wicca o Elettra saranno informate u_u io ora ho in mente solo diritto ed economia, quindi non sono di grande utilità :\Iyame ha scritto:Sentite... posso chiedervi una cosa?
Mi potete consigliare cantanti jrock/jpop (meglio se jrock) che hanno debuttato da poco, possibilmente nel 2012?
-
- Utente
Grazie comunque a tutti!
No, anche quelli che hanno debuttato da anni, infatti mi piacciono i The GazettE, Nishino Kana e May's però volevo seguire un gruppo dall'inizio della sua carriera.Last Angel ha scritto:Soltanto quelle che hanno debuttato da poco?Iyame ha scritto:Sentite... posso chiedervi una cosa?
Quelli che hanno debuttato da anni, no? T.T