ciaossu *w*
-
- Utente
ciaossu *w*
salve a tutti ^^ sn martina ho 17 anni (cm sostiene mia sorella persi =w=) e sn di palermo!! XD
già so di avere compari sparsi x il forum vero ale??
sn una pazza esaltata soprattutto x manga, anime e anke kingdom hearts <3 (Axel è MIO!!! *w* got it memorized?? XD) ma anke nella vita quotidiana (cm si può notare =W=) XD
cm musica jappo conosco sl le opening e le ending degli anime quindi dovete acculturarmi voi ùWù
spero di nn far impazzire nessuno e di trovarmi bene ^w^
già so di avere compari sparsi x il forum vero ale??
sn una pazza esaltata soprattutto x manga, anime e anke kingdom hearts <3 (Axel è MIO!!! *w* got it memorized?? XD) ma anke nella vita quotidiana (cm si può notare =W=) XD
cm musica jappo conosco sl le opening e le ending degli anime quindi dovete acculturarmi voi ùWù
spero di nn far impazzire nessuno e di trovarmi bene ^w^
-
- Intenditore
-
- Utente
Re: ciaossu *w*
nn kiamarmi purga brutto scemo ke nn sei altro é.é
appena vengo a casa tua ti giuro ke ti "fracchìo" di legnate >.<
cmq grazie del benvenuto =.="
appena vengo a casa tua ti giuro ke ti "fracchìo" di legnate >.<
cmq grazie del benvenuto =.="
-
- Appassionato
Emilio Tirozzi
19 anni,studente celibe
PIACERE
Ehmm scherzi a parte benvenuta,ti troverai benissimo quì
19 anni,studente celibe
PIACERE
Ehmm scherzi a parte benvenuta,ti troverai benissimo quì
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Utente
-
- Amministratore
Benvenuta Axy!!! Dicci quali sigle ti piacciono e noi potremo indirizzarti verso gli artisti.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
siiii ne sarei felice ^O^
solo una cosa vuoi sapere gli anime ke seguo o i nomi delle sigle?? ^^
solo una cosa vuoi sapere gli anime ke seguo o i nomi delle sigle?? ^^
-
- Appassionato
-
- Utente
-
- Utente
Benvenuta! Anch'io mi sono appassionata alla musica giapponese a partire dalle sigle degli anime, sono state la chiave per spalancare la porta di un mondo meraviglioso!
-
- Lord of Jmusic
benvenuta! *_* ti piace di più il rock o il pop?
io purtroppo di sigle di anime non ne conosco molte, perchè mi butto diretta sulle canzoni senza passarci xD (però magari su qualcosina ti posso aiutare anche io^^)
io purtroppo di sigle di anime non ne conosco molte, perchè mi butto diretta sulle canzoni senza passarci xD (però magari su qualcosina ti posso aiutare anche io^^)
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Utente
si infatti sn pienamente d'accordo ^^ gli anime sn un ottimo trampolino di lancio ùwùguchippai ha scritto:Benvenuta! Anch'io mi sono appassionata alla musica giapponese a partire dalle sigle degli anime, sono state la chiave per spalancare la porta di un mondo meraviglioso!
poi quel babbo di ale (sin) mi ha soggiogata cn i suoi malefici e sn venuta a conoscenza della bellissima musica ke hanno jappo e anke di questo forum pieno di bella gente XD
mmm onestamente sn una persona molto aperta in fatto di gusti XD quindi posso dirti tranquillamente entrambi almeno x quanto riguarda la musica americana =w=URGH! ha scritto:benvenuta! *_* ti piace di più il rock o il pop?
x quella jappo ancora nn so XD dovrete aiutarmi voi a scoprirlo ^^ quindi conto anke sul tuo aiuto ;D
-
- Amministratore
Gli anime é meglio che mi dici.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
fosse per me ti porterei diretta negli abissi del j-rock... però poi rischi di non uscirne più \(ò.ò)/ tipo pillola rossa o pillola blù x°DD *giusto con un bello step su hikaru utada* u¬u.:.Axy.:. ha scritto:si infatti sn pienamente d'accordo ^^ gli anime sn un ottimo trampolino di lancio ùwùguchippai ha scritto:Benvenuta! Anch'io mi sono appassionata alla musica giapponese a partire dalle sigle degli anime, sono state la chiave per spalancare la porta di un mondo meraviglioso!
poi quel babbo di ale (sin) mi ha soggiogata cn i suoi malefici e sn venuta a conoscenza della bellissima musica ke hanno jappo e anke di questo forum pieno di bella gente XD
mmm onestamente sn una persona molto aperta in fatto di gusti XD quindi posso dirti tranquillamente entrambi almeno x quanto riguarda la musica americana =w=URGH! ha scritto:benvenuta! *_* ti piace di più il rock o il pop?
x quella jappo ancora nn so XD dovrete aiutarmi voi a scoprirlo ^^ quindi conto anke sul tuo aiuto ;D
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone