Ciau a tutti!! ^^
sono un neo appassionato di j-music,mi sono avvicinato a questo mondo grazie alle sigle degli anime e adesso lo adoro *_*
volevo kiedervi qualke consiglio su cosa ascoltare visto ke gli artisti sono tanti così come le canzoni @_@
vi dico ke cm genere adoro rock e pop molto ritmato...talvolta però amo anke le canzoni + lente...mi piace un pò di tutto insomma XD
Vi ringrazio in anticipo...sciau sciau
Ultima modifica di Nichiren il 29 gennaio 2008, 10:20, modificato 1 volta in totale.
benvenuto io ti posso consigliare Ai Otsuka ( e te pareva PP) e anche Kumi Koda Ayumi Hamasaki vabbè nn continuo o elenco tutto il sito XD puoi cominciar vedendo i video messi nel sito
Io ti consiglio, per iniziare, i l'Arc En Ciel visto che gli autori di anime hanno "saccheggiato" per bene le loro canzoni,inoltre nonostante sian nel mondo musicale giapponese da parecchio ultimamente son veramente popolari in giappone....e comunque benvenuto ^___^
Ciao! Anche io come te ho iniziato ad ascoltare la j-music dopo aver sentito le sigle degli anime .
Ti consiglio :Olivia Lufkin, Anna Tsuchiya ,Yui,Mell eTommy Heavenly 6
Mmm io proverei Gackt(luna e oasis sigle di ken), arc en ciel(sigle di gto e dna) e uverworld(bleach) se vuoi trovarti qualche sigla di anime, magari poi ti piacciono anche le altre XP..
pop non ti dico nulla perché sto saccheggiando tutto anch'io, non ho i requisiti per consigliarti.. XD