Mi chiamo Tiziana e sono di Torino! Adoro la musica giapponese, sia jpop che soprattutto jrock! Infatti il mio nick è dato dal mix dei miei gruppi preferiti completamente opposti XD KAT-TUN e Girugamesh! Li adoro, mi danno tanta gioia

Come penso tutti, ho iniziato la mia passione per il Giappone con i manga, per poi finire nella musica e poi nei drama (gestisco anche un fansub!

Adoro anche la lingua giapponese e la sto studiando piano piano..
Oltre al Giappone, sono appassionata anche di kpop ma da poco.. e proprio oggi ho partecipato al flashmob che si è tenuto nella mia città! E' stato divertentissimo, sebbene non fossimo ballerine provette, in qualche modo siamo riuscite a farlo!
Mi piacerebbe che esistesse una cosa del genere anche per il jpop.. intendo, un sito che si occupi di far crescere la popolarità del jpop attraverso flashmob per poi partecipare a dei contest per città e cose così.... anche perché io sono molto più affezionata al Giappone e mi divertirei ancora di più!
Ok, a parte questo mio desiderio XD Spero di trovarmi bene e magari conoscere tanti gruppo nuovi!!
Ja neeeeee ^^