Hi ;)
-
- Utente
Hi ;)
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, e sono il cantante degli Shinigami Squad, una cover band dei pezzi J-rock tratti da vari anime
questa è la mia band, per farvi un idea:
www.shinigamisquad.altervista.org
Speriamo di divertirci assieme un giorno a qualche live
questa è la mia band, per farvi un idea:
www.shinigamisquad.altervista.org
Speriamo di divertirci assieme un giorno a qualche live
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Re: Hi ;)
Benvenuto ! ho sentito svariate cover di Rose,quella vostra è davvero bellina!!:) complimenti
-
- Utente
ciao a tutti voi
yeah, è la mia preferita tra quelle che eseguiamo (assieme a Driver's high, dei Laruku)!Last Angel ha scritto:benvenuto!!
uuh For Real *-*
-
- Amministratore
Benvenuto!! Figata la cover band! **
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
-
- Knight
-
- Utente
sisi, è il primo che facciamo e spero anche il primo di una lunga serieKiraDNR ha scritto:Ciao , benvenuto!
Grande!!
allora prox live è qui?
11.Feb.2012 - J-Rock, Cosplay & Anime Party! Shinigami Squad + Seven7Stars Live @ Lab 16, Bologna! INFO
ma tu sei il bassista dei Dnr? complimenti per la band, non è facile sostenere un genere come il vostro in Occidente...sebbene non apprezzi la musica legata all'esteriorità...ma come i Kiss hanno fatto storia dimostrandosi grandi musicisti (a prescindere dall'aspetto), spero che ci riusciate anche voi...anche perchè definire e supportare addirittura un nuovo genere quale l'Eurovison è sempre difficile!
(e fin'ora avete dato ottima prova, ammetto che i vostri pezzi mi piacciono eheh)
...complimenti ancora
-
- Simpatizzante
Grazie mille per i complimenti,ma non ci sentiamo ancora arrivati e la strada da fare è tanta!ShinigamiSquad ha scritto:sisi, è il primo che facciamo e spero anche il primo di una lunga serieKiraDNR ha scritto:Ciao , benvenuto!
Grande!!
allora prox live è qui?
11.Feb.2012 - J-Rock, Cosplay & Anime Party! Shinigami Squad + Seven7Stars Live @ Lab 16, Bologna! INFO
ma tu sei il bassista dei Dnr? complimenti per la band, non è facile sostenere un genere come il vostro in Occidente...sebbene non apprezzi la musica legata all'esteriorità...ma come i Kiss hanno fatto storia dimostrandosi grandi musicisti (a prescindere dall'aspetto), spero che ci riusciate anche voi...anche perchè definire e supportare addirittura un nuovo genere quale l'Eurovison è sempre difficile!
(e fin'ora avete dato ottima prova, ammetto che i vostri pezzi mi piacciono eheh)
...complimenti ancora
cmq volevo sapere se le date ed il luogo del concerto sono proprio quelle!
dovrei esser già tornato in Italia l'11feb, ma mi avevano invitato anche ad un altro event a bologna, per febbraio,
lo Strange Tokyo freak, o qualcosa del genere... possibile che sia lo stesso evento?
ps
prima data! wow battesimo del fuoco! sarò li a darvi tutto il mio sostegno! (specie se farete una cover degli X!!)
-
- Utente
vabbè, ovvio...la strada per noi musicisti è sempre tanta purtroppo ç_ç
Per quanto riguarda il Tokyo freaks non è lo stesso evento...è il 25 febbraio se non sbaglio (e ovviamente io ci andrò!!!), ma non ci sarà musica live purtroppo, solo Dj Set...ma sarà comunque uno spasso
siii, il battesimo del fuoco: non vedo l'ora! Purtroppo però degli X non facciamo nulla per ora! Sarà un piacere comunque averti al live...anche se avere un orecchio esperto tra il pubblico mi metterà più ansia eheh
Per quanto riguarda il Tokyo freaks non è lo stesso evento...è il 25 febbraio se non sbaglio (e ovviamente io ci andrò!!!), ma non ci sarà musica live purtroppo, solo Dj Set...ma sarà comunque uno spasso
siii, il battesimo del fuoco: non vedo l'ora! Purtroppo però degli X non facciamo nulla per ora! Sarà un piacere comunque averti al live...anche se avere un orecchio esperto tra il pubblico mi metterà più ansia eheh