Ciao a tutti! Io sono Sofia!
Allora, che posso di' de mia?
Che sono nuova *qualcuno le tira un incudine*
E che ho un'autostima di me quasi inesistente, ma sono un po' mattaaaa e sono sicura che nessuno verrà qui a leggere mapazienza.
Ho tredici anni e vivo in piena Pianura Padana, a Legnano in provincia di Milano, in un quartiere pieno di truzzi ma questo a chi interessa? A nessuno
Adoro il visual kei, in particolar modo i Nightmare, il mio preferito è Sakito, ma si sarà capito dal nick
Mi piace disegnare manga (a settembre vado all'artistico ), ascoltare jrock, leggere, scrivere, guardare anime, leggere manga... sì insomma la tipica fangirl nippomane
Piccola richiesta: qualcuno mi può insegnare come funziona il forum? Non ci capisco un'acca quanto sono tonta
Grazie a chi legge ^^
Sofia
Hiiiii Guys :D
-
- Intenditore
Hiiiii Guys :D
Ultima modifica di Sakito's my love il 6 aprile 2012, 12:20, modificato 2 volte in totale.
-
- Intenditore
Re: Hiiiii Guys :D
Ciao Sofia\Sakito!! Benvenuta!
allora per il forum...sì concordo all'inizio è un po' difficile orientarsi! nella pagina principale del forum (non la Homepage) ad esempio nella sez Jrock si trovano i cantanti "principali" mentre su "musica giapponese" ci sono quasi tutti gli altri cantanti. devo dire che ce ne sono moltissimi!!
la sezione dei Nightmare è abbastanza aggiornata soprattutto da due ragazze che seguono i loro concerti&CO!
deduco che hai una quindicina di anni XD di dove sei?
allora per il forum...sì concordo all'inizio è un po' difficile orientarsi! nella pagina principale del forum (non la Homepage) ad esempio nella sez Jrock si trovano i cantanti "principali" mentre su "musica giapponese" ci sono quasi tutti gli altri cantanti. devo dire che ce ne sono moltissimi!!
la sezione dei Nightmare è abbastanza aggiornata soprattutto da due ragazze che seguono i loro concerti&CO!
deduco che hai una quindicina di anni XD di dove sei?
-
- Knight
-
- Amministratore
Benvenuta!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ciao benvenuta!
-
- Appassionato
Tra un attacco di idrofobia e l'altro porgo tanti e appassionati saluti. Qui inizia a "nevicare" e tra un pò di giorni ci saran turbini di batuffoli.
Oka, ti auguro buona permanenza in compagnia della J-Station
Oka, ti auguro buona permanenza in compagnia della J-Station
-
- Appassionato
-
- Knight