Konbanwa, il mio nick è kokoro e amo tutto ciò che è la cultura giapponese e, quindi, la musica. Amo alla follia gli SMAP! e i B'z, 2 gruppi differentissimi tra loro ma che entrambi mi regalano grandissime emozioni. Ci voleva un sito come questo, l'ho scoperto solo ora ma, come si dice, meglio tardi che mai. Tempo permettendo, spero di riuscira a postare il più possibile.
Sicuramente. Però sarebbe bello occuparsene, mi piace parecchio aprire topic che riguardano le cose per le quali ho passione, così da poterle condividere con tutti.
kokoro ha scritto:Konbanwa, il mio nick è kokoro e amo tutto ciò che è la cultura giapponese e, quindi, la musica. Amo alla follia gli SMAP! e i B'z, 2 gruppi differentissimi tra loro ma che entrambi mi regalano grandissime emozioni. Ci voleva un sito come questo, l'ho scoperto solo ora ma, come si dice, meglio tardi che mai. Tempo permettendo, spero di riuscira a postare il più possibile.
Benvenutaaaaaaaaaaaa =D> =D>
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica