Koniciua :D
-
- Appassionato
-
- Amministratore
Benvenuto ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
...benvenuto quaggiù,
benvenuto quaggiù,
benvenuto caro...caro...dio mio come si chiama??
(vediamo chi ha colto la citazione )
ok, a parte l'inizio folle, benvenuto quaggiù Joey!!
Ecco qui la panzetta, un'altra amante del giappone che ha superato i 18 anni(e da un po',pergiunta).
Quindi te ne emigri a Tokyo?? WOW! Bel coraggio che hai!
Anch'io una volta ci avevo fatto un mezzo pensiero, ma poi l'ho scartato perchè è troppo lontano (vorrebbe dire tagliare troppo i ponti con l'Italia), e poi perchè nel mio campo di lavoro le donne in giappone non sono molto ben viste...Lì non c'è ancora una completa parità dei sessi..
Cmq..
posso infierire anch'io??
Magari sarai bravissimo a parlarlo, ma a scriverlo in romaji sei proprio 'na chiavica!! (se usassi i kanji+hiragana+katakana capirei di più XD )
bau dalla panzetta <3
benvenuto quaggiù,
benvenuto caro...caro...dio mio come si chiama??
(vediamo chi ha colto la citazione )
ok, a parte l'inizio folle, benvenuto quaggiù Joey!!
Ecco qui la panzetta, un'altra amante del giappone che ha superato i 18 anni(e da un po',pergiunta).
Quindi te ne emigri a Tokyo?? WOW! Bel coraggio che hai!
Anch'io una volta ci avevo fatto un mezzo pensiero, ma poi l'ho scartato perchè è troppo lontano (vorrebbe dire tagliare troppo i ponti con l'Italia), e poi perchè nel mio campo di lavoro le donne in giappone non sono molto ben viste...Lì non c'è ancora una completa parità dei sessi..
Cmq..
posso infierire anch'io??
Magari sarai bravissimo a parlarlo, ma a scriverlo in romaji sei proprio 'na chiavica!! (se usassi i kanji+hiragana+katakana capirei di più XD )
bau dalla panzetta <3
-
- Appassionato
ma questo infatti mi ha stupito xk vuol dire che non ha studiato dai libri, e cosa puo essere di piu` bello????panzetta ha scritto:...benvenuto quaggiù,
bau dalla panzetta <3
-
- Amministratore
Più siamo di partiti di testa, meglio é ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
-
- Appassionato
-
- Knight