Konnichiwà Minna-San!!!!
-
- Simpatizzante
Konnichiwà Minna-San!!!!
Salve a tuttiiiiiii! ^___^
Mi chiamo Sonia e ho 16 anni, amo il J-Rock (<- vive solo di quello) e anche il J-Pop!
Amo tutto ciò che riguarda il sol levante!
I miei gruppi preferiti sono in assoluto i Nightmare ( o Naitomea) e gli LM.C!!!!!
Oltre questi gruppi però, seguo anche altri come: Deluhi,An Cafè,Lolita23q(o Lolita23),Gackt,D'EspairsRay,Gazette,Screw,Myavi e Vidoll
Invece per quanto riguarda il J/K-Pop amo: i TVXQ!!!! E seguo anche: Utada Hikaru e Tamaki Nami!
Bhè credo proprio di avervi detto tutto su di me! Spero di essere la benvenuta tra voi e di conoscere tante persone! ^__^
Mi chiamo Sonia e ho 16 anni, amo il J-Rock (<- vive solo di quello) e anche il J-Pop!
Amo tutto ciò che riguarda il sol levante!
I miei gruppi preferiti sono in assoluto i Nightmare ( o Naitomea) e gli LM.C!!!!!
Oltre questi gruppi però, seguo anche altri come: Deluhi,An Cafè,Lolita23q(o Lolita23),Gackt,D'EspairsRay,Gazette,Screw,Myavi e Vidoll
Invece per quanto riguarda il J/K-Pop amo: i TVXQ!!!! E seguo anche: Utada Hikaru e Tamaki Nami!
Bhè credo proprio di avervi detto tutto su di me! Spero di essere la benvenuta tra voi e di conoscere tante persone! ^__^
-
- Knight
-
- Simpatizzante
Mah...Chi lo sa *fischietta*Reita-chan ha scritto:thò chi si vede u.u
No purtroppo niente Kumi Koda T___T Però amo le canzoni che ha composto per Final Fantasy x-2 e quella che ha composto con i TVXQ *_____* Grazie per il benvyyyy! *___**Yuichi_1591* ha scritto:LM.C *_* Gackt *_* Miyavi *_* Tohoshinki *_* Hikki *_*
ma...
...Nnt Kumi Koda? çOç
XD
Bhe, benvenutissima! *___________*
-
- Simpatizzante
-
- Simpatizzante
-
- Amministratore
Benvenuta, ti ho già vista da qualche parte ! O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Simpatizzante
Davvero? O_O *pensa*Grifoncina ha scritto:Benvenuta, ti ho già vista da qualche parte ! O.O
Ohhhhh *____* Me felice di questo! *__*URGH! ha scritto:benvenuta! abbiamo molti cantanti in comune *_______*
T____T Mi dispiace XD XD XDSin Harvest ha scritto:Ciao, abbiamo pochissimi artisti in comune XDDDD
-
- Intenditore
-
- Intenditore