Konnichiwa^^
-
- Utente
Konnichiwa^^
Konnichiwa a tutti^^
Sono stata invitata ad iscrivermi a questo forum da Oni_Sei ed eccomi qua XD
Io mi chiamo Debora anche se tutti mi conoscono per Killy, ho 18 anni e abito in un paesino nella provincia di Piacenza. Adoro ascoltare musica e il genere che ascolto di più è il j-rock e anche qualcosa di j-pop, il mio gruppo preferito sono i Nightmare <3<3, ma mi piacciono anche i LM.C, Kagrra,, alice nine, BREAKERZ, Miyavi, Arashi e altri.
Mi piace leggere manga e guardare ovviamente anime, delle volte disegno anche ma non penso di essere tanto brava.
Non so più cosa dire, vi lascio con queste poche righe di presentazione XDXD
Sono stata invitata ad iscrivermi a questo forum da Oni_Sei ed eccomi qua XD
Io mi chiamo Debora anche se tutti mi conoscono per Killy, ho 18 anni e abito in un paesino nella provincia di Piacenza. Adoro ascoltare musica e il genere che ascolto di più è il j-rock e anche qualcosa di j-pop, il mio gruppo preferito sono i Nightmare <3<3, ma mi piacciono anche i LM.C, Kagrra,, alice nine, BREAKERZ, Miyavi, Arashi e altri.
Mi piace leggere manga e guardare ovviamente anime, delle volte disegno anche ma non penso di essere tanto brava.
Non so più cosa dire, vi lascio con queste poche righe di presentazione XDXD
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Intenditore
-
- Utente
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Amministratore
Benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/