Watashi wa guido desu....adoro la vostra pagina!! ascolto quasi esclusivamente musica giapponese!:DD...molti dei miei amici quando parlo di musica giapponese pensano subito che sia quella tradizionale invece non è assolutamente vero! almeno c'è gente come vai che riesce a capirmi una volta per tutte!!eheh!;)^^...grazie a voi ho scoperto tanti nuovi artisti che non conoscevo =D> ...sono molto contento di essere iscritto a questa pagina...domo Arigatou a tutti!!:DD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grazie a tutti per questa fantastica pagina...prima di tutto posso dire che amo il Giappone fin da quando andavo in prima media...e di conseguenza anche la musica giapponese!!^^:DD...abito in toscana...vicino a Firenze ma più lontano verso il chianti..ho una piccolissima casa con i miei genitori...D Ho 15 anni...
Sisi...le conosco tutte e due...però non le ascolto molto...avete un album o canzone da consigliarmi così posso iniziare ad ascoltarle?!
adoro i consigli!;):)
Di Kumi ti consiglio le canzoni: Taboo, Pop Diva, Lick Me, Ecstasy, You, Feel, Real Emotion, With your smile, Melting, Outside Fishbowl... ok mi fermo u.u