Difatti, sono stata invitata ad iscrivermi da Oni-Sei!!!
Beh...Detto questo, e parlando di me...Mi chiamo Angelica (<- Odia il suo nome °-°), ma in realtà non sono una angioletto xD. Anzi, sono tutt'altro...*fischietta*
Ho quasi 16 anni, e vengo da un paesino di nome Cava De'Tirreni (=.=), in provincia della (Sperduta a sua volta) Salerno >_>''
Sono qui, ovviamente, perchè ascolto J-Rock e talvola anche un pò di J-Pop ^-^
Il mio gruppo J-Rock preferito sono i Nightmare <3
Mentre quello J-Pop, sono i TVXQ <3
Ne ascolto anche tanti altri, sempre rimanendo in ambito J-Rock, come Gackt (che è stato il mio primo idolo Giapponese), i Dir En Grey (Che ho avuto la fortuna di poterli vedere in concerto qui in italia ), i Dio, i GHOST, i Girugamesh, i Deluhi, i Megaromania e taaaaaaaaaaaaaanti altri
Sono però molto più vicina al Visual Kei che all'Oshare, sia musicalmente che come stile, però entrambi mi piacciono ^w^
Ormai mi piace ogni tipo di moda giapponese, a partire dal Gothic Lolita...
Infatti, impazzisco per lo stile di Mana-sama *_*
Caratterialmente, sono mooooolto timida e chiusa >.< Ma mi definisco anche paranoica e matta XD.
Altro hobby che adoro è quello di scrivere Fan Fiction, anche se però su queste ultime sono molto riservata, sia nel svelare particolari a riguardo, che a svelare i personaggi >u<
Beh, ad ogni modo, in italiano sono una schiappa xD per cui potrei anche smettere di scrivere XD. Il mio è solo un piccolo hobby.
Mi piace stare in compagnia, e conoscere persone con i miei stessi gusti, e concludendo, spero tanto di poterne conoscere qui ^w^
- Spoiler: mostra