La tigre è arrivata^w^
-
- Appassionato
La tigre è arrivata^w^
Saaalve! Sono Tigra! Questo è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi non sono molto pratica..Ehm..
Che dire?? Amo il Giappone e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo che mi fa amare sempre di più questo paese..
Quattro cose di cui non potrei mai farne a meno sono sicuramente, disegnare, cantare, la j-music e manga/anime(sarebbero cinque..ma sorvoliamoU_U).
Kat-tun, An Cafe, Alice Nine, sono i gruppi che preferisco, ma ascolto molto volentieri anche altri/e cantanti e gruppi.
Ascolto musica ogni giorno, anche quando disegno..Ci sono canzoni che mi ispirano molto..
Ultima cosa, amo il suono della chitarra elettrica e del basso* o *
Finito! Ci ho messo un' eternità per scrivere queste quattro frasi..!= u =" ...
Che dire?? Amo il Giappone e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo che mi fa amare sempre di più questo paese..
Quattro cose di cui non potrei mai farne a meno sono sicuramente, disegnare, cantare, la j-music e manga/anime(sarebbero cinque..ma sorvoliamoU_U).
Kat-tun, An Cafe, Alice Nine, sono i gruppi che preferisco, ma ascolto molto volentieri anche altri/e cantanti e gruppi.
Ascolto musica ogni giorno, anche quando disegno..Ci sono canzoni che mi ispirano molto..
Ultima cosa, amo il suono della chitarra elettrica e del basso* o *
Finito! Ci ho messo un' eternità per scrivere queste quattro frasi..!= u =" ...
-
- Knight
-
- Amministratore
Benvenuta !!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
bhè...la sezione j-rock è divisa per artisti, quindi credo che la sezione migliore sia in "l'angolo degli OT".*Tigra* ha scritto:Grazie^w^ Beh, in effetti c' è qualcosina che vorrei chiedere..Vorrei aprire una nuova discussione riguardo al visual kei, ma non so dove..
Tu aprila lì, al massimo se è sbagliata Jiro (che è il capo tribù) te la sposta dove ritiene più opportuno.
Bau!
-
- Amministratore
Risposta sbagliata, deve cliccare su ''altri j-rock :'' e postare una nuova discussione lì.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore