mi presento
-
- Intenditore
Re: mi presento
la voce di reira\olivia è fantastica! come lo è quella della Utada. sinceramente non mi piace molto il pop però la voce della Utada <3 è fantastica.
non parliamo di yamapi XDXD
nel forum c'è una fan di Kokia, però ora è in vacanza con un pc che sta per tirare le cuoia XD
anche a me piacciono i Gazette <3. però se non lo hai ancora sentito (ma dubito fortemente) devi ascoltare Gackt! >.<
oppure a me piacciono anche gli X Japan, Hyde (L'Arc~en~Ciel o Vamps, che sono due sue band)!
non parliamo di yamapi XDXD
nel forum c'è una fan di Kokia, però ora è in vacanza con un pc che sta per tirare le cuoia XD
anche a me piacciono i Gazette <3. però se non lo hai ancora sentito (ma dubito fortemente) devi ascoltare Gackt! >.<
oppure a me piacciono anche gli X Japan, Hyde (L'Arc~en~Ciel o Vamps, che sono due sue band)!
-
- Utente
si reira è reira diciamolo ahahahhahahahahahaha a me piacciono i vamps bè credo che proprio x questo motivo che ci sn molti talenti la j-music dovrebbe essere + sponsorizzata in italia xkè nn tutti la conoscono e soprattutto nn sanno quello che si perdonooooooooooo:)^_^
-
- Amministratore
Benvenuta, spero ti troverai bene qui!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
grazie grifoncina lo spero anche ioo XD
-
- Appassionato
Benvenuta fra noi...gabbia de matti
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Utente
grazie sn contenta di far parte di una gabbia di matti visto che anche io nn sn tanto normale ahahahahahahahahxD
-
- Intenditore
mi fa piacere!!^^:DDD le Perfume ti piacciono?
-
- Utente
ho ascoltato qualche canzone tipo gravity e altre nn sn male ma nn le seguo molto ^_^
-
- Knight
-
- Utente
grazieeeeee andreaaa1306 e soprattutto w la Kumizzazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^_^<3-<3
-
- Appassionato
Benvenuta...anche se a gusti J non siamo proprio vicine ^_^ buona permanenza e buon ascolto XD
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Lord of Jmusic
Benvenutissima mi fa piacere che sei fan di hikki e kokia
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone