Ohayo Ozaimas!!!!!!!
-
- Appassionato
Ohayo Ozaimas!!!!!!!
...c`era una volta una ragazza con l`anima in Giappone....amava ttt la cultura.........studiava giapponese e gli ideogrammi durante l`ora di matematica e nel suo mp3 aveva solo i artisti giapponesi....raccolie gli spicci dentro salvadennaro-porcellino x un viaggio (con questo tempo ci andrei quando saro` vecchia XD) e riempiva di sushi miso shiro e involtini primavera pensando che almeno cosi mi sento un po piu` nel nihon........beh` ovviamente sn io , (^o^)
sn molto contenta di aver trovato questo forum xk sn molto scontenta di numero di fan di jrock in italia >.< e` peggio che male .....TT__TT
Preferisco jrock che jpop...i principali gruppi che ascolto sono:Miyavi,The gazettE,An cafe,SuG,Ayabie,Alice 9,Dir en grey,Megamasso,Plastic tree,Pierrot,LM.C,Nightmare,Moi dix moi,Ayumi hamasaki e mika nakashima...
Kisu wa ^+^
sn molto contenta di aver trovato questo forum xk sn molto scontenta di numero di fan di jrock in italia >.< e` peggio che male .....TT__TT
Preferisco jrock che jpop...i principali gruppi che ascolto sono:Miyavi,The gazettE,An cafe,SuG,Ayabie,Alice 9,Dir en grey,Megamasso,Plastic tree,Pierrot,LM.C,Nightmare,Moi dix moi,Ayumi hamasaki e mika nakashima...
Kisu wa ^+^
-
- Appassionato
-
- Appassionato
Tu sei di milano o sbaglio?
Se si siamo vicine!!!
beh...le lingue? lasciamo stare...mia maestra di francese mi chiama ''mostro delle lingue'' XD che complimento....hmmm...strano XD
comunque so bene 3....+ francese e giappo` che sto studiando (giapponese e + facile x me!!!)
20 post??? niente male...ehehe...
cmq vedi che miyavi mi ha gia` contaggiata e sn un po` fuori
Se si siamo vicine!!!
beh...le lingue? lasciamo stare...mia maestra di francese mi chiama ''mostro delle lingue'' XD che complimento....hmmm...strano XD
comunque so bene 3....+ francese e giappo` che sto studiando (giapponese e + facile x me!!!)
20 post??? niente male...ehehe...
cmq vedi che miyavi mi ha gia` contaggiata e sn un po` fuori
-
- Amministratore
Beh, anche se ormai ci conosciamo, benvenuta !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
-
- Appassionato
-
- Knight