Salve a tutti! ^^
-
- Simpatizzante
Salve a tutti! ^^
Ciao a tutti
Mi chiamo Erica e ho 18 anni, vengo da Martina Franca un paese in provincia di Taranto, Puglia!
Mi sono iscritta adesso a questo forum...ne ho appena scoperto l'esistenza:) davvero bello, fatto benissimo!
Spero di trovarmi bene qui e di fare nuove amicizie
Mi chiamo Erica e ho 18 anni, vengo da Martina Franca un paese in provincia di Taranto, Puglia!
Mi sono iscritta adesso a questo forum...ne ho appena scoperto l'esistenza:) davvero bello, fatto benissimo!
Spero di trovarmi bene qui e di fare nuove amicizie
-
- Knight
Re: Salve a tutti! ^^
OH *O*
già dal nome si può intuire chi ti piaccia XXD
Benvenuta, rimani attiva e postAAA xD *via*
già dal nome si può intuire chi ti piaccia XXD
Benvenuta, rimani attiva e postAAA xD *via*
-
- Simpatizzante
LOL XD
Esatto, sono una strasfegatata fan degli AAA *^* adoro il Giappone e la sua cultura
Questa mia passione per gli AAA mi sta facendo conoscere gente da tutto il mondo ed è una cosa fantastica ho trovato addirittura ragazze Giapponesi che vorrebbero ospitarmi nel mio prossimo viaggio in Giappone l'anno prossimo (si spera!) ^-^
Esatto, sono una strasfegatata fan degli AAA *^* adoro il Giappone e la sua cultura
Questa mia passione per gli AAA mi sta facendo conoscere gente da tutto il mondo ed è una cosa fantastica ho trovato addirittura ragazze Giapponesi che vorrebbero ospitarmi nel mio prossimo viaggio in Giappone l'anno prossimo (si spera!) ^-^
-
- Knight
LOL bene xD
Ti piace proprio tutto tutto tutto degli AAA?
I miei cd preferiti sono ALL, depArture, mhh 777 ~Triple Seven~, Heartful...
Ti piace proprio tutto tutto tutto degli AAA?
I miei cd preferiti sono ALL, depArture, mhh 777 ~Triple Seven~, Heartful...
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ciao benvenutAAA *scappa via*
come hai conosciuto il sito / forum? *curiosing*
come hai conosciuto il sito / forum? *curiosing*
-
- Amministratore
Benvenuta! Se vuoi puoi aggiungere i tuoi artisti preferiti al tuo proflio cliccando sull'omino azzurro con la freccetta verde.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
benvenuta anche da parte mia!!!
-
- Intenditore
allora mi devi spiegare dove e come le hai incontrate ahahahha XDEricAAA ha scritto:LOL XD
-
- Simpatizzante
Andrea1306: Si si tutto tutto tutto! Non riesco a trovare una canzone preferita in assoluto, ci sono solo periodi in cui mi fisso con qualche canzone in particolare, ma le adoro tutte, non riesco a scegliere <3 tipo però ora mi sono fissata con le nuove canzoni del 7° album e in più Horizon, Mosaic e She no jijitsu...non so se le conosci
jirochan: Ahahah XD Grazie ^^ Comunque l'ho trovato mentre cercavo un'immagine in particolare del #AAABEST album e aprendone una ho visto dietro l'immagine la scritta J-MUSIC ITALIA ed ho aperto la pagina
Grifoncina: Ok grazie mille comunque dovrete aiutarmi molto con il forum perchè, chiariamo, a malapena so l' ABC di come si usa un forum TT__TT
KyoSaku: Grazieeee! ^^ Comunque le ho conosciute su twitter parlando proprio degli AAA ora mi sto mettendo d'accordo con una ragazza della mia stessa età e che tra l'altro si chiama Erica (XD) per andare, eventualmente, al concerto insieme l'anno prossimo
jirochan: Ahahah XD Grazie ^^ Comunque l'ho trovato mentre cercavo un'immagine in particolare del #AAABEST album e aprendone una ho visto dietro l'immagine la scritta J-MUSIC ITALIA ed ho aperto la pagina
Grifoncina: Ok grazie mille comunque dovrete aiutarmi molto con il forum perchè, chiariamo, a malapena so l' ABC di come si usa un forum TT__TT
KyoSaku: Grazieeee! ^^ Comunque le ho conosciute su twitter parlando proprio degli AAA ora mi sto mettendo d'accordo con una ragazza della mia stessa età e che tra l'altro si chiama Erica (XD) per andare, eventualmente, al concerto insieme l'anno prossimo
-
- Knight
Benvenuta sul forum Erica!!! (:
Anche io ascolto gli AAA, non sono proprio un loro fan, ma qualche canzone loro mi piace parecchio!!! XD
Anche io ascolto gli AAA, non sono proprio un loro fan, ma qualche canzone loro mi piace parecchio!!! XD
-
- Intenditore
Benvenutaaa!!!^^ altre agli AAA ti piacciono altri artisti?^^
-
- Intenditore
forte!
-
- Intenditore
Benvenuta
-
- Simpatizzante
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
Last Angel: mi piace vedere che c'è altra gente che li ascolta
guidoski: ti dirò...di fisso ascolto solo loro, però conosco qualche canzone di Ayumi Hamasaki, Ami Suzuki (anche perchè alcuni degli AAA sono stati loro ballerini XD),
Big Bang, Girls' Generation, Namie Amuro, Exile, U-Kiss e altri...più o meno qualche canzone loro la conosco ^^ mi piace la j e k-music per non parlare dei video *^*
Last Angel: mi piace vedere che c'è altra gente che li ascolta
guidoski: ti dirò...di fisso ascolto solo loro, però conosco qualche canzone di Ayumi Hamasaki, Ami Suzuki (anche perchè alcuni degli AAA sono stati loro ballerini XD),
Big Bang, Girls' Generation, Namie Amuro, Exile, U-Kiss e altri...più o meno qualche canzone loro la conosco ^^ mi piace la j e k-music per non parlare dei video *^*
-
- Knight