Salve mi chiamo Andrea sono da Padova 25 anni, cantante a tempo perso.
Oltre al Rock anni 50/60 (sì, di Elvis) amo anche la J-Music
noto con piacere che in questo forum ci sono alcune mie vecchie conoscenzE hahah
Grande -.-
Su youtube potete vedere una mia esibizione sulla musica Jap ohmmamma XD
Ovviamente approvata da Chuck Norris XD
Salve
-
- Utente
Re: Salve
no, qui no, ero iscritto ad un forum vecchio su forumfree o forumcommunity sulla j-music e ho ritrovat oalcuni nomi, ma qui mai xD
Comunque da poco tempo ho un gruppo musicale e io sono il cantante (Singar il nome d'arte ) e tra i pezzi prima o dopo ci metteremo pure dei pezzi jap, per ora per metterci un po' di Giappone ci abbiamo messo "Hit in the USA" dei Beat Crusaders e una versione di "Eyes on me" un po' rockeggiata
Forse facciamo UNDO dei Cool Joke un giorno di questi XD hahaha
Comunque da poco tempo ho un gruppo musicale e io sono il cantante (Singar il nome d'arte ) e tra i pezzi prima o dopo ci metteremo pure dei pezzi jap, per ora per metterci un po' di Giappone ci abbiamo messo "Hit in the USA" dei Beat Crusaders e una versione di "Eyes on me" un po' rockeggiata
Forse facciamo UNDO dei Cool Joke un giorno di questi XD hahaha
-
- Utente
Anna ma puoi dirlo forte che mi iscrivo
Comunque ho visto che scrive una ragazza di nome Grifoncina, me la ricordo era su un forum che mi pare si chiamasse Nipp(on)Music ancora nel 2004/2005 .-. ma potrei sbagliarmi, eh XD
un bel PISSIO a tutti
Comunque ho visto che scrive una ragazza di nome Grifoncina, me la ricordo era su un forum che mi pare si chiamasse Nipp(on)Music ancora nel 2004/2005 .-. ma potrei sbagliarmi, eh XD
un bel PISSIO a tutti
-
- Amministratore
Eh si, sono proprio io. XD Benvenuto! ^O^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Utente
Certo in versione maschile ovviamente lol