Salve! >-<
-
- Utente
Salve! >-<
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo bel forum, perchè amo la J-Music Come potete vedere (non so ) sono una fan del grande GACKT Quest'estate (precisamente il 30 luglio) sono riuscita ad andare al suo concerto E' stato fantasticoo!!! Uno dei giorni più belli della mia vita! Beh, oltre a Gackt, mi piacciono molto anche Ayumi e Miyavi Conosco anche altri cantanti e gruppi, ma principalmente ascolto Gackt!!! XD Spero che mi troverò bene qui!!! Ciao Ciao!!
-
- Knight
Re: Salve! >-<
Benvenuta!!
Di sicuro ti troverai bene, aggiorna la tua lista di cantanti di cui sei fan!
Di sicuro ti troverai bene, aggiorna la tua lista di cantanti di cui sei fan!
-
- Utente
Grazieee Ok, seguirò il tuo consiglio... E'che quando arrivo in un nuovo forum sono sempre spaesata
-
- Lord of Jmusic
ciao e benvenuta! anche io sono una grande fan di gackt, di ayumi e di miyavi! x3
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ciao benvenuta!
-
- Intenditore
-
- Utente
Grazie a tutti *w* *si inchina*
Mmmh, a dire la verità è la prima volta che la sento nominare, dovrò aggiornarmi ò_ò ù_ù Ascolterò qualche canzone!!
Non ascolti Kumi Koda? >.<
Mmmh, a dire la verità è la prima volta che la sento nominare, dovrò aggiornarmi ò_ò ù_ù Ascolterò qualche canzone!!
-
- Amministratore
Benvenutissima!!!!!!!!!!!! ^O^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
Benvenuta!
Anch'io sono una grande fan di Gackt!! ...30 luglio? Quindi sei una di quelli che si è beccata la bufera a Barcellona? ^^''
Anch'io sono una grande fan di Gackt!! ...30 luglio? Quindi sei una di quelli che si è beccata la bufera a Barcellona? ^^''
-----GAKUTO NO TAME NI!------
-
- Intenditore
Benvenuta!!
non nominarmi Gackt XDXD
anche tu sei andata a un suo concerto quest'anno!! com'è stato? (nel senso se hai avuto problemi con la bufera)
non nominarmi Gackt XDXD
anche tu sei andata a un suo concerto quest'anno!! com'è stato? (nel senso se hai avuto problemi con la bufera)
-
- Appassionato
Benvenutissima!!!! XD XD XD
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Utente
Grazie di nuovo Eeeeh, comunque ci avete azzeccato ragazze, ho avuto problemi con la bufera di Barcellona XD Cavoli, proprio il giorno del concerto!!! Ha piovuto fortissimo, mi si è allagato pure l'appartamento in affitto!! A quell'ora dovevo scendere per andare al Razzmatazz e invece ho passato il tempo ad asciugare il pavimento Le metropolitane erano bloccate (fantastico -_-) e quindi ho dovuto prendere gli autobus... Ho pregato pure l'autista di andare più veloce!!! -La preeego, la scongiurooooo devo arrivare in tempooooo - Ero nervosissima XD Infatti, poi, mi sono persa l'arrivo =_= I pulman rossi erano già lì!!! Ma il concerto non era iniziato (menomale!!! )... Del resto sono stata molto felice
-
- Appassionato
Te lo sei proprio guadagnata quel concerto!
Per fortuna non l'hanno annullato, dopo Tutte quelle peripezie sarebbe stata una tragedia!!!
Per fortuna non l'hanno annullato, dopo Tutte quelle peripezie sarebbe stata una tragedia!!!
-----GAKUTO NO TAME NI!------
-
- Intenditore
fiuuu che non lo hanno cancellato il concerto! quando scendono dai pullman stanno così poco tempo fuori >.< tipo 20 secondi! dovrebbero camminare al rallentatore >: tipo moviola XD
vedo che sei di Crotone! una mia amica passa là le vacanze
bella foto di Gackt vorrei metterne pure io una con lui però poi saremmo già in 4...(povero Yamapi...)
vedo che sei di Crotone! una mia amica passa là le vacanze
bella foto di Gackt vorrei metterne pure io una con lui però poi saremmo già in 4...(povero Yamapi...)