Sera♡
-
- Utente
Sera♡
Piacera a tutti! 8D
io sono Veronica e vengo da Padova *~*
ho trovato il sito grazie ad Andrea su last.fm e mi ci sono subito iscritta XD
seguo la musica asiatica dal 2010 circa ma inizialmente era solo kpop lol, poi dopo aver ascoltato una traccia dei capsule (prime time ♥) ho iniziato a spulciare un po' anche il Giappone, tanto che ormai adesso ascolto prevalentemente jpop (di coreani ormai solo le after school e pochi altri ogni tanto e_e)
mi piacciono Namie Amuro, Maki Goto (aw vorrei tanto ritornasse ;_;), AKB48 & co XD, Morning Musume, Kou Shibasaki, EXILE, perfume, capsule e ascolto anche Koda, Ayu, Kana Kishino, Miliyah Kato e vabeh, la lista andrebbe avanti ancora per molto ... ; O ;
spero di fare la vostra conoscenza!
io sono Veronica e vengo da Padova *~*
ho trovato il sito grazie ad Andrea su last.fm e mi ci sono subito iscritta XD
seguo la musica asiatica dal 2010 circa ma inizialmente era solo kpop lol, poi dopo aver ascoltato una traccia dei capsule (prime time ♥) ho iniziato a spulciare un po' anche il Giappone, tanto che ormai adesso ascolto prevalentemente jpop (di coreani ormai solo le after school e pochi altri ogni tanto e_e)
mi piacciono Namie Amuro, Maki Goto (aw vorrei tanto ritornasse ;_;), AKB48 & co XD, Morning Musume, Kou Shibasaki, EXILE, perfume, capsule e ascolto anche Koda, Ayu, Kana Kishino, Miliyah Kato e vabeh, la lista andrebbe avanti ancora per molto ... ; O ;
spero di fare la vostra conoscenza!
-
- Knight
Re: Sera♡
Ah bevenuta abordo! XD
rimani attiva e posta XD (nel profilo puoi aggiungere anche i tuo iartisti preferiti!)
rimani attiva e posta XD (nel profilo puoi aggiungere anche i tuo iartisti preferiti!)
-
- Knight
Ho rubato il compito a Grifym o mi uccide
Comunque sono rimasto impressionato dai suoi ascolti delle AFTERSCHOOL xD
Di Kumi qual'è la tua preferita? :°
Comunque sono rimasto impressionato dai suoi ascolti delle AFTERSCHOOL xD
Di Kumi qual'è la tua preferita? :°
-
- Utente
sicuramente 'Lollipop' perchè è la prima sua canzone che ho sentito *-* e ko-so-ko-soAndrea1306 ha scritto:Di Kumi qual'è la tua preferita? :°
-
- Intenditore
Benvenuta
Jrock niente? ç-ç
Jrock niente? ç-ç
-
- Knight
Ah ** buono a sapersi xDsicuramente 'Lollipop' perchè è la prima sua canzone che ho sentito *-* e ko-so-ko-so
-
- Knight
-
- Utente
per ora non ancora D: sicuramente grazie al forum potrò acculturarmi (??) XDSakito's my love ha scritto: Jrock niente? ç-ç
grazie mille a tutti quanti!!
-
- Appassionato
-
- Amministratore
Benvenuta!!! Finalmente qualcuno a cui piace Kou Shibasaki! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/