Toc toc
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Benvenuto ! La sezione adatta per parlare di queste cose, é quella degli OT.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato
..senti Anders....
io e te non ci siamo ancora presentati.
Quindi eccomi qua a riportarti a galla il tuo vecchi 3d di presentazione.
TI sei iscritto prima di me, ma nei primi 6 mesi in cui ero iscritta io non hai mai postato. Adesso vedo che sei tornato attivo.
Quindi:
ciao, io sono la Panzetta.
Piacere!!
TI sei iscritto prima di me, ma nei primi 6 mesi in cui ero iscritta io non hai mai postato. Adesso vedo che sei tornato attivo.
Quindi:
Piacere!!
-
- Appassionato
Oh, che onore avere il topic di presentazione riesumato da una dello zoccolo duro del forum °O°panzetta ha scritto:..senti Anders....
Quindi:
Piacere!!
In ogni caso, piacere mio ^_^
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
-
- Appassionato
...faccio parte dello zoccolo duro??'Anders ha scritto: da una dello zoccolo duro del forum °O°
Ma è una cosa di cui andarne fieri?? Posso scriverla nel mio curriculum??' O ci faccio la figura della sfigata totale???
Cmq...
adesso che son state fatte le presentazioni mi sento molto meglio (ti giuro che mi dava fastidio vedere i tuoi post e sapere di non essermi mai presentata a te!!) Che pirlotta che sono!
Quando vuoi passa pure da me che ti offro un thè/caffè
bau!
-
- Appassionato
-
- Appassionato
Non so, mi era parso di capire così XDDD O forse eri solo una che postava tanto? O.Opanzetta ha scritto:...faccio parte dello zoccolo duro??' Ma è una cosa di cui andarne fieri?? Posso scriverla nel mio curriculum??' O ci faccio la figura della sfigata totale???Anders ha scritto: da una dello zoccolo duro del forum °O°
Nel curriculum farebbe un figurone :sosò:
Addirittura!Cmq...
adesso che son state fatte le presentazioni mi sento molto meglio (ti giuro che mi dava fastidio vedere i tuoi post e sapere di non essermi mai presentata a te!!) Che pirlotta che sono!
GassieQuando vuoi passa pure da me che ti offro un thè/caffè
bau!
ZìUrumi-chan^^ ha scritto:Ciao! e` bello sapere che ci sono cosi ''tanti'' fan di jmusic
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]