初めまして!
-
- Utente
初めまして!
Ciao a tutti!! Sono Sergio, studio giapponese e amo il jpop/rock.
Spero di fare molte nuove amicizie, magari nella mia zona. (vicino Varese) O magari di incontrarci direttamente là in giappone!! Solitamente sono a Tokyo almeno 2 volte l'anno, per il momento.. Visto che adesso ho la ragazza là Auguro una buona giornata a tutti quanti!! Ciao!
Spero di fare molte nuove amicizie, magari nella mia zona. (vicino Varese) O magari di incontrarci direttamente là in giappone!! Solitamente sono a Tokyo almeno 2 volte l'anno, per il momento.. Visto che adesso ho la ragazza là Auguro una buona giornata a tutti quanti!! Ciao!
-
- Amministratore
Re: 初めまして!
Benvenuto, spero ti troverai bene qui! Quali sono i tuoi artisti preferiti?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
Graze mille A me piaccion molto le voci femminili tipo: yui, kumi koda, nana kitade, shiina ringo, akb48 ecc.. Di maschile non ho delle preferenze vere e proprie ma ascolto i remioromen e gli abingdon shool boys di tutto un po ha ha...prima di darmi al giappo, ho suonato x 20 anni la batteria, e ho sempre amato la musica punk a titolo informativo se mi volete consigliare, consigliate!!!
-
- Amministratore
Ayumi Hamasaki e Namie Amuro?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
Conosco la Hamasaki, ma non mi fa impazzire.. La Amuro invece non la conosco, ma vado subito alla ricerca!! Dimenticavo.. a dicembre in giappone ho conosciuto il mio forte amore x Karyu pamyu pamyu
-
- Knight
-
- Utente
Grazie! Anche a me Koda Kumi piace moltissimo!! É stata una delle mie prime cantanti giappo che ho iniziato ad ascoltare. Poi ha una voce molto bella e pulita, non si fa fatica a distinguer le parole!
E i suoi pezzi non sono neanche complicati!!
E i suoi pezzi non sono neanche complicati!!
-
- Intenditore
Benvenuto!!
Le Perfume le ascolti?^^
Le Perfume le ascolti?^^
-
- Utente
Grazie, le Perfume non le Conosco..
vado subito alla ricerca!!
vado subito alla ricerca!!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
benvenuto Zebes!! divertiti a stare con noi
-
- Utente
みんなさん、ありがとうございます!
grazie a tutti!! Ho ascoltato le Perfume, proprio il genere pop tamarroso che piace a me
il pezzo:ワンルーム・ディスク (one room disco) é molto bello, lo sto gia canticchiando!!! Ha ha ha, ma va quante belle cose che ho scoperto oggi! Contentissimo
grazie a tutti!! Ho ascoltato le Perfume, proprio il genere pop tamarroso che piace a me
il pezzo:ワンルーム・ディスク (one room disco) é molto bello, lo sto gia canticchiando!!! Ha ha ha, ma va quante belle cose che ho scoperto oggi! Contentissimo
-
- Knight
Benvenutissimo! Kumi for president!XD
Che invidia, 2 volte all'anno a Tokyo ç_ç
Che invidia, 2 volte all'anno a Tokyo ç_ç
-
- Utente
Ha ha ha.. Grazie Andrea!!
Insomma, ne vale la pena..
Certo che peró questi miei viaggetti costicchiano!! Vedremo cosa mi riserverà il futuro, sperando che l'amore continui!
Insomma, ne vale la pena..
Certo che peró questi miei viaggetti costicchiano!! Vedremo cosa mi riserverà il futuro, sperando che l'amore continui!
-
- Amministratore
Namie devi per forza ascoltarla, é una grande!Zebes76 ha scritto:Conosco la Hamasaki, ma non mi fa impazzire.. La Amuro invece non la conosco, ma vado subito alla ricerca!! Dimenticavo.. a dicembre in giappone ho conosciuto il mio forte amore x Karyu pamyu pamyu
-
- Utente
Grifoncina, suggeriscimi qualche singolo commerciale che spacca, magari anche un lento..
La Namie piace molto anche alla mia ragazza
La Namie piace molto anche alla mia ragazza