Ciao a tutti.
Sono nuova di questo forum, ma amante di musica diversa, eccitante, con una edge.
Conoscete il gruppo inglese Duologue? (Push, it, Underworls, Cut and Run) Sono favolosi e predico che diventeranno BIG.
Se qualcuno li conosce, fatemelo sapere, cosi potremo scambiare opinioni, ecc.
Matilda
un gruppo da seguire
-
- Amministratore
Re: un gruppo da seguire
Benvenuta! Ma la musica giapponese ti piace?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
un inglese che usa google translate per farsi pubblicità? *ma tutti da noi capitano*
Ma quindi è un altro spam?jirochan ha scritto:un inglese che usa google translate per farsi pubblicità? *ma tutti da noi capitano*
-
- Utente
Mi dispiace deludervi, ma sono italiana, nata a Reggio Emilia e vivente a Londra. E un peccato?
-
- Intenditore
No solo che questo è il topic per presentarsi, e dato che la tua non è stata proprio una presentazione "classica" Jiro ha pensato che fossi un'inglese ecc.
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
no sorry, ma i forum sono pieni di spammer. cmq benvenuta!matilda ha scritto:Mi dispiace deludervi, ma sono italiana, nata a Reggio Emilia e vivente a Londra. E un peccato?
-
- Intenditore
benvenuta, no non li ho mai sentiti >.< però per curiosità sto ascoltando ora Underworls!
-
- Intenditore
Benvenutaaaaaaaa