Dir en Grey in Italia!!!
Moderatore: lucifer273
-
- Appassionato
-
- Amministratore
Se sei ancora innamorata di Miyavi, ti consiglio lui, se no i Diru. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Beata te, sappici dire com'é andata poi ! >___<
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Allora leggendo le recensioni in giro non riesci a farti la minima idea di come siano stati loro e di come sia stato il pubblico. XD C'é chi dice che erano un pò freddini, c'é chi dice che pensava peggio, c'é chi dice che erano circa 1 migliaio, c'é chi dice circa 500, c'é chi dice che Kyo ha cantato bene, c'é chi dice di no.
Tutti concordi incvece nel dire che l'acustica faceva schifo, a causa dell'organizazzione italiana ovviamente e che c'erano molti curiosi e i veri fans accaniti erano pochi ...
Tutti concordi incvece nel dire che l'acustica faceva schifo, a causa dell'organizazzione italiana ovviamente e che c'erano molti curiosi e i veri fans accaniti erano pochi ...
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato
Credo che ervamo sui 200 o poco di più...concordo che l'acustica faceva schifo e sulle prime canzoni non si sentiva bene la voce di Kyo; ma è stato SENSAZIONALE
io ero tipo nella quarta/terza fila all'estrema destra e davanti a Die (*____*) l'ho fissato tutto il tempo *sbaaav* urlavo, cantavo, grugnivoXD e saltavo come una pazza e già dietro di me la gente era immobile al massimo muoveva un po' la testa a ritmo...Io avrò perso kili in quel concerto giuro, non mi fermavo un attimo i Diru davano un energia PAZZESCA e alla fine del concerto (durato un ora e mezza) ero sudata fradicia, avevo perfino i capelli bagnati, non mi reggevo in piedi e mi mancava la voce (mi fa male ancora un po' la gola...D:)
SETLIST:
Obscure (Dio appena sono entrati è iniziata eravamo tutti in delirio,la mia reazione non so spiegarla)
Grief
Gaika, Chinmoku ga Nemuru Koro
Red Soil
Doukoku to Sarinu
Dozing Green
Vinushka STUPENDA ("koko ga shinjitsu de " gridando T^T)
Toguro
Glass Skin<3
Bugaboo
Reiketsu Nariseba
Stuck Man
Agitated Scream of Maggots
Merciless Cult
Encore:
The Final FANTASTICA
Saku
Clever Sleazoid idem sopra
Essendo che ero davanti a Die mi è smebrato il migliore... si è avvicinato al pubblico più volte ed è sceso dal palco una volta: noi ci buttavamo una sopra l'altro per cercare di raggiungerlo, io personalmente non ce l'ho mai fatta TTOTT Kaoru sono riuscita a vederlo per mezzo secondo e Toshiya per poco più ç_ç Kyo durante il concerto si spogliava fino a quando è rimasto a torso nudo e ha cominciato a fare delle scene piuttosto provocanti , se le cerca ma siamo riuscite duramente a rimanere lontane dal palco XD Ecco lui lo vedevo fino all'anca ... tutto intero solo quando saliva sul solito piedistallo. Sono arrivata in prima fila alla fine del concerto <__< Shinya ha lanciato le sue bacchettine rowl e Die i plettri, tra parentesi non ho preso niente. Ci hanno lanciato l'acqua di bava che stavano bevendo Waaa acqua santa quella *O*
Ah. e hanno dovuto aspettare un'ora per vedere se arrivava altra gente... twt''
Qua c'è una gallery con le foto:
https://musicametal.blogosfere.it/2009/0 ... 62009.html
io ero tipo nella quarta/terza fila all'estrema destra e davanti a Die (*____*) l'ho fissato tutto il tempo *sbaaav* urlavo, cantavo, grugnivoXD e saltavo come una pazza e già dietro di me la gente era immobile al massimo muoveva un po' la testa a ritmo...Io avrò perso kili in quel concerto giuro, non mi fermavo un attimo i Diru davano un energia PAZZESCA e alla fine del concerto (durato un ora e mezza) ero sudata fradicia, avevo perfino i capelli bagnati, non mi reggevo in piedi e mi mancava la voce (mi fa male ancora un po' la gola...D:)
SETLIST:
Obscure (Dio appena sono entrati è iniziata eravamo tutti in delirio,la mia reazione non so spiegarla)
Grief
Gaika, Chinmoku ga Nemuru Koro
Red Soil
Doukoku to Sarinu
Dozing Green
Vinushka STUPENDA ("koko ga shinjitsu de " gridando T^T)
Toguro
Glass Skin<3
Bugaboo
Reiketsu Nariseba
Stuck Man
Agitated Scream of Maggots
Merciless Cult
Encore:
The Final FANTASTICA
Saku
Clever Sleazoid idem sopra
Essendo che ero davanti a Die mi è smebrato il migliore... si è avvicinato al pubblico più volte ed è sceso dal palco una volta: noi ci buttavamo una sopra l'altro per cercare di raggiungerlo, io personalmente non ce l'ho mai fatta TTOTT Kaoru sono riuscita a vederlo per mezzo secondo e Toshiya per poco più ç_ç Kyo durante il concerto si spogliava fino a quando è rimasto a torso nudo e ha cominciato a fare delle scene piuttosto provocanti , se le cerca ma siamo riuscite duramente a rimanere lontane dal palco XD Ecco lui lo vedevo fino all'anca ... tutto intero solo quando saliva sul solito piedistallo. Sono arrivata in prima fila alla fine del concerto <__< Shinya ha lanciato le sue bacchettine rowl e Die i plettri, tra parentesi non ho preso niente. Ci hanno lanciato l'acqua di bava che stavano bevendo Waaa acqua santa quella *O*
Ah. e hanno dovuto aspettare un'ora per vedere se arrivava altra gente... twt''
Qua c'è una gallery con le foto:
https://musicametal.blogosfere.it/2009/0 ... 62009.html
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight