Se venissero i Gazette impazzirei, farò venire tanta gente e prenderò il primo treno per essere la prima nella fila porterò telecamera e tutto DEVO essere davanti a Ruki!!O.O
gaby93 ha scritto:Se venissero i Gazette impazzirei, farò venire tanta gente e prenderò il primo treno per essere la prima nella fila porterò telecamera e tutto DEVO essere davanti a Ruki!!O.O
ohhhh! hai immensamente ragione!!!!! io ho già in programma il "rapimento gazette" appena mettono piede in italia *_*
comunque apparte gli scherzi, una volta mia cugina mi portò su una rivista per ragazzine su cui c'erano i gazette ( anche se in un piccolo angolo della rivista) sembravano interessati all'italia si devono solo muovre a mettersi su un aereo e venire qui. Mi va bene anche un nuovo tour in europa tanto mia zia mi ha detto che mi ci accompagna perchè piacciono anche a lei
XD
Avere parenti che ascoltano artisti orientali fa davvero piacere XD
mio padre ascolta Kumi, e nonostante nn lo sopporto, mi fa piacere ke si mette a guardare i suoi tour X°D
XD
agli inizi anche a me xD
nn mi dimenticherò mai, stavo ascoltando 'Cutie Honey' di Kumi arriva mio padre e fa:
'ma ti ascolti sta roba... xkè nn ti ascolti i Pooh...'
io: O_O;
....e mo' invece si guarda i PV e i Tour di Kumi X°D