Qualcuno di voi guarda i dorama o drama? io personalmente li adoro!
~Il dorama (ドラマ dorama), è un formato di serie televisiva molto comune in Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Hong-Kong, Cina, Singapore, Filippine e Thailandia.~Tutte le reti Tv giapponesi si può dire producano varietà d'ogni genere di dorama, che possono spaziare dalla più classica commedia romantica, al poliziesco, al "romanzo" storico, horror etc..
ora stò guardando questo:
Dorama
-
- Intenditore
Re: Dorama
decisamente XD apri una porta aperta^^
penso che uno dei tanti motivi per cui ho la memoria piena del pc è perchè ho troppi drama che non voglio cancellare (dovrei metterli su dvd) ...
penso che uno dei tanti motivi per cui ho la memoria piena del pc è perchè ho troppi drama che non voglio cancellare (dovrei metterli su dvd) ...
-
- Appassionato
Ti conviene... io ho oltre 100 giga di anime senza contare quelli già passati su dvd e ben pen presto vorrei appena posso (è una vita che lo dico) comprarmi un Hard Disk esterno. Immagina se di punto in bianco ti toccasse fare un bel format...KyoSaku ha scritto:decisamente XD apri una porta aperta^^
Saluti!
-
- Intenditore
non farmici pensare!!! per fortuna che Moon Child è al sicuro!!!!!!
-
- Intenditore
Che drama avete visto?....io vi consiglio.. Bambino..Kimi wa petto...poi ho visto un pò di hana yori dango ma è troppo sdolcinato per i miei gusti...kekkon dekai otoko..e teru teru ashita uno dei miei preferti
-
- Knight
-
- Knight
-
- Intenditore
Davvero?!O.O Se volete guardarne qualcuno andate qui! : https://streamtv.mangadreamworld.it/ questo è l'unico sito in streaming decente per guardare i drama (penso)