io lo guardo solo per andare al cinema con gli amici guarda XD ma questa volta mi è piaciuto di più, c'era un po' più di umorismo o_o Bada non ho mai letto un libro!
e poi nell'azione ero in bagno xD
Sin Harvest ha scritto:Io lo vedrò solo perché viene mia cugina XD senza di lei mi appallerei oltremodo XD
Si vede che mi vuoi bene vero???cmq il film è stato una delusione,i primi sono sempre i migliori secondo me...ormai non sanno più ke inventare!!mi disp solo che Silente è morto...
[size=150][color=indigo]I love to dance ya
Everybody call me DANCING QUEEN[/color][/size]
ouch qui c'è uno spoiler cuginetta fai così... la frase di Silente mettila tra queste due cose ---> (spoiler)(/spoiler) però devi sostituire le parentesi quadre a quelle tonde
Sin Harvest ha scritto:Io lo vedrò solo perché viene mia cugina XD senza di lei mi appallerei oltremodo XD
Si vede che mi vuoi bene vero???cmq il film è stato una delusione,i primi sono sempre i migliori secondo me...ormai non sanno più ke inventare!!mi disp solo che
eh ma ora devi cancellare quello dove non c'è il bottoncino... per cancellarlo devi fare clic sul pulsante "Cancella" che si trova in fondo al tuo messaggio, a destra (dove c'è quella freccina arancione per intenderci XD)
Io sono andata a vederlo e sinceramente è stato uno dei migliori *_*, infatti lo andrò a rivedere (stavolta in 2D)
Per la programmazione, dipende da cinema a cinema^^
Mi sa che sarò una voce fuori dal coro... mi ha annoiata e c'è mancato poco che mi addormentassi... Avevo rivalutato Yates con la prima parte ma dopo aver visto questa lo vorrei far secco...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)