lol, veramente interessante. Anch'io non vedo l'ora che esca. Comunque, vedendo il trailer credo che sia il più interessante dei 5 fino ad ora usciti per quanto riguarda la trama. Staremo a vedere.
harry potter x bimbi?? nn dire cavolate, di bambinesco c ha poco... forse solo i primi 2 film il resto è tutt'altro ke bambinesco ) cmq pure io nn vedo l'ora di luglio e c'è anche il settimo libro *_*
jirochan ha scritto:harry potter x bimbi?? nn dire cavolate, di bambinesco c ha poco... forse solo i primi 2 film il resto è tutt'altro ke bambinesco ) cmq pure io nn vedo l'ora di luglio e c'è anche il settimo libro *_*
Chi è andato a vederlo? io ci sono andato e sono rimasto delusissimo dato che sono fan della saga ed ho letto i libri , questo film si concentra piu sull'amore che sul vero obbiettivo del libro e cioè tornare nel passato per scoprire la chiave per distruggere voldemort , i "ricordi" sono solo 2 , nel libro ce ne sono molti di piu e non hanno nemmeno parlato della famiglia graunt! <-< a voi e piaciuto?
speravo di vedere un po' più di azione, per carità, i momenti palpitanti ci sono stati, ma in parecchi pezzi mi è sembrato un po'... floscio come film, poi mi è dispiaciuto per quella persona xD (tanto qualcuno che non ha visto il film aprirà lo stesso lo spoiler >_>'' ) e non mi aspettavo che il principe mezzosangue fosse lui o.O