quale vecchia? la strega delle lande o sophie? o.O*Yuichi_1591* ha scritto:la vekkia... è irritante, logorroica, e scassacazz... XD
mi stavano venendo i 5 minuti ò_ò
Il Castello Errante di Howl
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Knight
ke ne so quale vekkia... ho visto 15minuti giusti, ke mi stavano vendendo il nervoso X°D
ho visto sta vekkia, ke era in casa kiamata da una signora, ma lei dice di avere l'influenza... poi è andata a farsi un giro, e ha trovato un caspita di spaventapasseri tra i cespugli e gli parla anke ò_ò (in quel momento sembrava la mia prof. di inglese, ke si mette a parlà cn le finestre -.-) poi alla fine si fa un giretto... lo spaventa passeri le procura il bastone, e anke una casa, che poi sarebeb il coso di Howl, entra dentro... e si mette a parlare col focolare nel camino...
qsto mi è bastato per spegnere il TV... o lo spegnevo, o lo distruggevo al muro X°D
ho visto sta vekkia, ke era in casa kiamata da una signora, ma lei dice di avere l'influenza... poi è andata a farsi un giro, e ha trovato un caspita di spaventapasseri tra i cespugli e gli parla anke ò_ò (in quel momento sembrava la mia prof. di inglese, ke si mette a parlà cn le finestre -.-) poi alla fine si fa un giretto... lo spaventa passeri le procura il bastone, e anke una casa, che poi sarebeb il coso di Howl, entra dentro... e si mette a parlare col focolare nel camino...
qsto mi è bastato per spegnere il TV... o lo spegnevo, o lo distruggevo al muro X°D
-
- Lord of Jmusic
è normale che i film abbiano un'introduzione per spiegare cosa succederà in seguito o_o''' comunque a me è piaciuto molto, e questo mi basta*Yuichi_1591* ha scritto:ke ne so quale vekkia... ho visto 15minuti giusti, ke mi stavano vendendo il nervoso X°D
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Intenditore
il mio preferito invece rimane il castello errante di Howl,anche se Princess Mononoke mi è piaciuto tantissimo!** uno che invece mi ha portato quasi al taglio delle vene è stato Una tomba per le lucciole =0="
(anche se non ho ben capito cosa centri con quel film Miyazaki...)
(anche se non ho ben capito cosa centri con quel film Miyazaki...)
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.