è il film ispirato al libro Cuore D'Inchiostro.
Rende bene ed è molto curato, come mantiene i dettagli del libro... (ah, è girato quasi tutto nella riva di Ponente )
L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'attrice che interpreta Meggie, la protagonista; non so perchè, ma non ce la vedo bene. Avrei preferito AnnaSophia Robb (chi ha visto Un Ponte per Terabithia la conoscerà di sicuro)
Ink Heart
-
- Knight
-
- Appassionato
Re: Ink Heart
Guarda... a me non ha detto tanto.
Io Cuore D'Inchiostro lo lessi appena uscito ed ebbi il tempo di leggere Veleno D'inchiostro, il seguito, ed infine se non erro Alba D'inchiostro (appena iniziato e mollato lì avendomi mortalmente annoiato sin da subito)
Non so, non credo invece riesca a trasmettere lo spirito del libro, poi si sa, un libro è sempre un libro e io i film li guardo come tali e non come libri e nonostante questo, è proprio il film in se che non mi dice molto, sicuramente piacevole però non so, credevo in qualcosina di più^^
Io Cuore D'Inchiostro lo lessi appena uscito ed ebbi il tempo di leggere Veleno D'inchiostro, il seguito, ed infine se non erro Alba D'inchiostro (appena iniziato e mollato lì avendomi mortalmente annoiato sin da subito)
Non so, non credo invece riesca a trasmettere lo spirito del libro, poi si sa, un libro è sempre un libro e io i film li guardo come tali e non come libri e nonostante questo, è proprio il film in se che non mi dice molto, sicuramente piacevole però non so, credevo in qualcosina di più^^
-
- Knight
Re: Ink Heart
Sarà che il fantasy mi piace molto come leggere e li divoro i libri (XD) ma ho letto tutta la trilogia con moolto piacere XD
Del film mi piace l'attrice che interpreta la zia di Meggie, Elinor
Del film mi piace l'attrice che interpreta la zia di Meggie, Elinor