Moonlight
Moonlight
Era stata una serie tv americana molto bella dove, purtroppo, hanno fatto solamente una serie. Era andato in onda nel 2008 e lo trasmettevano prima su italia 1 dalle 23, se non ricordo male, poi facevano le repliche su La 5 di pomeriggio. Il Vampiro che fa Josef è lo stesso attore che fa Logan in Veronica Mars. La serie è composta solo sulla presenza di vampiri e umani e non ci sono demoni come in Buffy e Angel.
-
- Appassionato
Re: Moonlight
E' un vero peccato che si siano fermati ad una serie sola. Io l'ho seguito su La5 su consiglio di un'amica e mi è piaciuto molto.
Ho trovato l'idea della serie insolita rispetto alle altre serie sui vampiri e anche molto interessanti, anche gli interpreti che non conoscevo prima della serie se non per l'attore che ha fatto anche Veronica Mars...mi è dispiaciuto vederla finire così (non parlo del finale della serie, parlo proprio di una fine della messa in onda), sarebbe stato molto interessante vedere il seguito.
Peccato.
Ho trovato l'idea della serie insolita rispetto alle altre serie sui vampiri e anche molto interessanti, anche gli interpreti che non conoscevo prima della serie se non per l'attore che ha fatto anche Veronica Mars...mi è dispiaciuto vederla finire così (non parlo del finale della serie, parlo proprio di una fine della messa in onda), sarebbe stato molto interessante vedere il seguito.
Peccato.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)