Uno dei film gotic di Tim Burton (quanto adoro quell'uomo ) e a mio parere il migliore *O*
Lo adoro, inoltre le canzoni sono bellissime (le so pure a memoria ihihih).
Jack è un mito *O*
E Sally è dolce, e con Jack sono una coppia che jwrnhqggfh
Insomma un'altro capolavoro di quel pazzo (in senso buono ovviamente xD) di Tim Burton *O*
Voi che mi dite?
Nightmare Before Christmas
-
- Intenditore
-
- Knight
Re: Nightmare Before Christmas
Uno dei miei film preferiti da piccolo LOL
amavo l'atmosfera surreale XD
amavo l'atmosfera surreale XD
E chi non lo ha mai visto? U_U Avevo visto anche "La Sposa Cadavere" ma non mi è piaciuto per niente ._.
-
- Appassionato
Un film che si potrebbe vedere benissimo sia ad Halloween che a Natale
Avendo io la tradizione che nella settimana di Halloween mi riguardo film a tema Nightmare Before Christmas è il film che preferisco assolutamente. Io adoro il personaggio di Jack, il Re delle Zucche che ha la particolarità di non essere cattivo ma di saper spaventare, per questo Re delle Zucche.
Come personaggi non mi piacevano Dottor Finklestein e Mr BauBau.
Inoltre ultimamente ho scoperto che Zero, il cane di Jake, ha una zucca intagliata sul naso. E io che pensavo naso rosso luminoso come la renna di Babbo Natale :O
Avendo io la tradizione che nella settimana di Halloween mi riguardo film a tema Nightmare Before Christmas è il film che preferisco assolutamente. Io adoro il personaggio di Jack, il Re delle Zucche che ha la particolarità di non essere cattivo ma di saper spaventare, per questo Re delle Zucche.
Come personaggi non mi piacevano Dottor Finklestein e Mr BauBau.
Inoltre ultimamente ho scoperto che Zero, il cane di Jake, ha una zucca intagliata sul naso. E io che pensavo naso rosso luminoso come la renna di Babbo Natale :O
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
-
- Intenditore
Manco a me piace il dottore LOL
Io me ne sono accorta subito del naso di Zero (a proposito, che tenero che è quel cane <3) uwu
Io me ne sono accorta subito del naso di Zero (a proposito, che tenero che è quel cane <3) uwu
-
- Knight