Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi
Chi di voi ha visto tutti e 4 fi film? Io li ho visti tutti e mi sono piaciuti adoro Tia Dalma e Angelica
-
- Knight
-
- Appassionato
Re: Pirati dei Caraibi
Credereste se dico che il primo della serie ho provato a vederlo tre volte e mi son sempre addormentato, poi... secondo la regola del beneficio del dubbio ho provato col secondo... e mi son addormentato ugualmente!
-
- Guru
La cosa bella che da vita al primo film è Depp che senza il suo personaggio e la sua recitazione ha tenuto in piedi una storia banale e scontata... gli altri tre li ho visti ma ho apprezzato molto il terzo e del quarto ero sempre in anticipo sulla trama ma per passare un paio d'ore ne vale la pena.Cherry-Garrard ha scritto:Credereste se dico che il primo della serie ho provato a vederlo tre volte e mi son sempre addormentato, poi... secondo la regola del beneficio del dubbio ho provato col secondo... e mi son addormentato ugualmente!
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
-
- Appassionato
Visti tutti e quattro
L'interpretazione di Depp è quella che spicca su tutte, lui riesce a rendere particolare qualsiasi personaggio interpreti, e anche gli altri personaggi mi sono piaciuti perchè non risultano mai patetici o inutili.
Il primo film è quello che, paragonato agli altri, è meno costruito, più semplice di trama e anche quello che non rivedrei mai.
Buoni per passare una serata guardando un prodotto buono, che ti entusiasma pure e ti strappa qualche risata.
L'interpretazione di Depp è quella che spicca su tutte, lui riesce a rendere particolare qualsiasi personaggio interpreti, e anche gli altri personaggi mi sono piaciuti perchè non risultano mai patetici o inutili.
Il primo film è quello che, paragonato agli altri, è meno costruito, più semplice di trama e anche quello che non rivedrei mai.
Buoni per passare una serata guardando un prodotto buono, che ti entusiasma pure e ti strappa qualche risata.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)