Sweeney Todd
Sweeney Todd
Film tratto da una storia vera; nel film sono presenti Helena Bonham Carter, Jhonny Deep, Alan Rickman e quello che fa Codaliscia in Harry Potter (ora mi sfugge il nome). A chi piace? Io l'ho visto un bel pò di volte e, sinceramente, inizialmente non mi attirava proprio ma poi mi sono dovuta ricredere. Le canzoni poi sono davvero molto belle!
-
- Guru
Re: Sweeney Todd
L'ho visto e sinceramente l'ho trovato piuttosto noioso come film... comunque la storia di Sweeney Todd non si sa se sia vera o semplicemente frutto di una leggenda...
L'interpretazione di Johnny Depp e dalla Bonham Carter sono sublimi e valgono comunque la visione del film.
L'interpretazione di Johnny Depp e dalla Bonham Carter sono sublimi e valgono comunque la visione del film.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
-
- Intenditore
Io lo adoroH <3 come tutti i film di Burton ksshd
Mi é piaciuto apparte il biondo che nostro malgrado scopre il nome della figlia di Benjamin Barker e quindi si mette a cantare, nostro malgrado appunto, "ai fiiiil iuuuu gioaaaannaaaa" XD
Mi é piaciuto apparte il biondo che nostro malgrado scopre il nome della figlia di Benjamin Barker e quindi si mette a cantare, nostro malgrado appunto, "ai fiiiil iuuuu gioaaaannaaaa" XD
-
- Appassionato
Credo che sia l'unico della coppia Burton - Depp che non mi ha tanto preso come gli altri.
Tuttavia merita di essere visto: regia impeccabile e interpretazione di alto livello. Insomma Depp, Rickman e Helena Bonham Carter *.*
Comunque per quanto la storia di Sweeney Todd serial killer non si sappia se sia vera o meno, non è certamente l'unico caso di omicidio in cui il cadavere faceva una certa fine xD
Tuttavia merita di essere visto: regia impeccabile e interpretazione di alto livello. Insomma Depp, Rickman e Helena Bonham Carter *.*
Comunque per quanto la storia di Sweeney Todd serial killer non si sappia se sia vera o meno, non è certamente l'unico caso di omicidio in cui il cadavere faceva una certa fine xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)