Cmq sono andate molto bene,per essere tutte consecutive...ho sentito Flower,e devo dire che dopo LOST ANGEL sa un pò di niente..cioè non mi fa impazzire
devo dire che ho davvero rivalutato questi singoli, li avevo ascoltati solo una vota e ho detto "che ripetitivo ._." invece adesso che li ho sentiti bene mi piacciono molto *_____* fower, lost angel e koakuma heaven non sono affatto la solita solfa secondo me, anzi sono proprio belle canzoni!!!!! sono ad un livello superiore di the next decade di sicuro u_u quella canzone la odio troppo xD quel tizio che la ha composta spero non collabori più con gackt
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ci vuole poco, secondo me, a superare the next decade...
cmq nn dico ke siano brutti questi xD
ma in confronto a quelli del passato... non sono nulla xD
anche io la pensavo così ma adesso invece credo che siano dei singoli bellissimi *_* e poi povero gackt avrà composto testi e musiche di 2000 canzoni senza l'aiuto di nessuno, se qualche canzone assomiglia lontanamente ad un altra c'è da capirlo anche se magari non raggiungono i livelli di redemption o lust for blood sono comunque molto più particolari e meglio composti di tante altre canzoni che invadono la oricon xD io sono molto orgogliosa di lui perchè è un vero musicista ecco perchè i due "journey" li odio un pò.... non sono "suoi suoi" xD
a me invece è quella che piace di più xD e poi finalmente ha fatto un pv decente per sta povera canzone...prima c'era solo la faccia di gackt che fumava per 4 minuti!!! x°°°