URGH! ha scritto:se a qualcuno interessa, il live del 3 agosto in germania verrà trasmesso su niconico, anche se penso sarà a pagamento
penso che sia tipo "chi paga ha la priorità su chi non paga". un po' come era successo per la diretta dei L'arc en ciel
penso che lo vedrò se riesco a trovare dove! non è che qualcuno sa dove bisogna vederlo su nico? io riesco a trovare solo i video tipo youtube
per quanto riguarda "The End of the Day" , a me piace... certo penso che Gackt sia "sprecato" in una canzone così, ma a parte questo non mi dispiace affatto!
uff a pagamento ò.ò *povera in canna* ........ma sono sicura che qualche anima pia lo registrerà xD
oh finalmente posso sentire la canzone decentemente ** però a me fa tanto rock americano commerciale.... gackt solista fa canzoni molto più particolari >^<
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sono sicura che Tenshin lo registrerà sicuramente! Ma Sì, credo che i Yfc in generale siano più commerciali, ma le canzoni non mi dispiacciono... basta che Gackt continui anche come solista, sennò mi arrabbio sul serio!! ^^
io credo che gackt sperimenterà come solista è si darà sul commerciale x otaku occidentali >.<(e mi dispiace che pensi ai suoi fan europei come a degli sfigati... :s)
lucifer273 ha scritto:io credo che gackt sperimenterà come solista è si darà sul commerciale x otaku occidentali >.<(e mi dispiace che pensi ai suoi fan europei come a degli sfigati... :s)
Non credo che pensi ai suoi fan europei come a degli sfigati, credo che semplicemente non abbia i mezzi per fare qui qualcosa che non sia commerciale (già così il ritorno economico è poco...)
.... ci toccherà andare a vederlo in Giappone!
lucifer273 ha scritto:Cmq ascoltando bene la preview...ho avuto ""terribili"" reminescenze...un pò il sound,così rock """alternativo""" fa molto The Rasmus o.o