end of the day / Primo Singolo dei YFC!
Moderatore: lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!
Io l'ho sentita una sola volta per intero xD aspetto la G version...manco mi spreco a sentire america boy XD io credo che la differenza di vocalità tra i due sia troppo vasta...Gackt ha un timbro carismatico e intrigante...Jon ha la voce da ""back vocal"" cioè secondo me starebbe bene a fare dei cori col volume abbassato xD come co-vocalist è pessimo se è assieme a Gackt
-
- Appassionato
Povero jon! ...però ho paura che tu abbia ragione, dal vivo mi era sembrato meglio, ma probabilmente è perchè si sentiva male! ... poi sinceramente avevo anche avuto l'impressione che Gackt avesse il microfono più basso per non coprirlo... ^^"lucifer273 ha scritto:Jon ha la voce da ""back vocal"" cioè secondo me starebbe bene a fare dei cori col volume abbassato xD come co-vocalist è pessimo se è assieme a Gackt
-----GAKUTO NO TAME NI!------
-
- Knight
Primo giorno con la quarta posizione xD
-
- Appassionato
Cavoli, non l'avrei mai detto!
-
- Lord of Jmusic
Vediamo come si evolve...spero non venda cavoli...
-
- Knight
Come si fa ad essere fan di un cantante e dire spero non venda? XD
-
- Appassionato
Perchè no? io invece spero che venda e che faccia un sacco di soldi "Easy", in modo da poterli poi spendere per il prossimo visualive! ^__^lucifer273 ha scritto:Vediamo come si evolve...spero non venda cavoli...
-
- Knight
penso per lo stesso motivo per cui io spero che Kanon Wakeshima non venda insieme all'altro Kanon, cosi da ritornare Kanon Wakeshima solista... xD
-
- Knight
Ah beh, ma Gackt solista lo è comunque...
per Kanon credo sia perchè 1) o Mana non voleva più produrla 2) o si son stufati che vendesse così poco
per Kanon credo sia perchè 1) o Mana non voleva più produrla 2) o si son stufati che vendesse così poco
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
si esatto, anche io spero che i polli fritti non abbiano molto successo così che gackt torni a fare il solista, penso che oggi un 5/6.000 copie le abbiano fatte, stanno vendendo peggio di quanto non venda quand'è da solo XD poi a mio parere se un cantante fa un singolo mediocre, non si merita di fare il boomLast Angel ha scritto:penso per lo stesso motivo per cui io spero che Kanon Wakeshima non venda insieme all'altro Kanon, cosi da ritornare Kanon Wakeshima solista... xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Per quanto penso che la canzone sia carina, spero non abbiano tanto successo, GACKT deve dedicarsi alla sua carriera da solista! U.U
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
se avessero fatto successo era la fine della sua carriera solista secondo me xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Allora, visto che non riesco mai a farmi i fatti miei e devo per forza dire la mia. oggi ho avuto l'opportunità di ascoltare il singolo "the end of the day"... diciamo che mi sento presa per il culo... e non sono neanche chissà che fan assurda di Gackt. Io, stupidamente forse, pensavo che le tracce "senza Gackt" e "senza Jon" significassero che la canzone fosse cantata TUTTA da Gackt o da Jon. TUTTA. non semplicemente la canzone originale privata di una delle due voci.... non so se mi sono spiegata. Questo singolo arriva dopo tutta una serie di comportamenti e di decisioni che mi hanno fatto storcere un po' il naso... insomma per dirla in parole povere questa è la cigliegina sulla torta che mi fa dire che Gackt mi ha davvero deluso tantissimo. E mi dispiace davvero... e mi sento pure un po' scema...
-
- Knight