bè,sono belle u.u....
a me piacciono le divise militari tedesche...soprattutto quelle di pelle
gackt loves hyde
Moderatore: lucifer273
-
- Intenditore
la mia compagna di banco è una patita del nazismo!non sai che elmo mi fa tutti i giorni!!xDema ha scritto:si...io vado pazzo per l'iconografia nazista...(non che lo sia anzi XD)però è così oscura e malvagia *_*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
si vede che le piace vedere miliardi di persone morte senza un motivo .-. dalle uno schiaffo da parte mia U_U e se si lamenta, digli che i nazisti accoppavano chi si lamentava U__UYurika ha scritto:la mia compagna di banco è una patita del nazismo!non sai che elmo mi fa tutti i giorni!!xDema ha scritto:si...io vado pazzo per l'iconografia nazista...(non che lo sia anzi XD)però è così oscura e malvagia *_*
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
non ci penso nemmeno a darle uno schiaffo!!è una campagnola grezza,se le dico qualcosa mi butta a terra con una mano!!XDURGH! ha scritto:si vede che le piace vedere miliardi di persone morte senza un motivo .-. dalle uno schiaffo da parte mia U_U e se si lamenta, digli che i nazisti accoppavano chi si lamentava U__UYurika ha scritto:la mia compagna di banco è una patita del nazismo!non sai che elmo mi fa tutti i giorni!!xDema ha scritto:si...io vado pazzo per l'iconografia nazista...(non che lo sia anzi XD)però è così oscura e malvagia *_*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.