Andrea1306 ha scritto:
comunque esce il 19 Gennaio e dentro ci sono pezzi live, backstage ecc
ma io mi auguro che ci siano live decenti xD perchè nel platinum box X c'erano solo cretinate ò.ò e costavano come fossero la rivoluzione copernicana ò.ò
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
di solito no... forse sti botoli non se li fila più nessuno e ha limitato la produzione XDDD comunque carina la cover a mò di libro... in vera pelle umana visto il prezzo! U_U
50 euro? Mi sembra un tantino esagerato... Ma Gackt O.O Beh da lui molestare i suoi e' normale XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
L'unico che non molesta mai(e che secondo me ripudia in maniera esagerata)è la Raganella xD (chacha x intendere) ma a You e Masa nn li lascia in pace un secondo
ma noo XD gackt ama chacha, quest'anno ha anche cantato Kagerou ad ogni live XD poi ogni tanto lo bacia/abbraccia/gli strappa le extension perchè è invidioso... ed altre cose carine insomma U_U masa invece è desaparecidos da tempo, si sarà defilato per le troppe molestie x°D comunque a quanto pare you verrà rapito da una superchecca olandese nei video bonus... tipo un platinette palestrato OWO
ecco dei piccoli pezzi del dvd XD nel primo c'è gackt convinto di essere ad un parco giochi di nagasaki (?), mentre invece sono in olanda, poi arriva la superchecca e si rapisce allegramente YOU xD https://www.youtube.com/watch?v=sxJb7Pv35MY
nel secondo c'è un cameriere che cerca di spiegare a G come si dice "delizioso" in olandese (heel lekker)... ma ovviamente a gackt escono solo dei suoni tipo "harlalahakr" ò.o https://www.youtube.com/watch?v=TIdB0QGxylk
Visti sono divertentissimi... ma non penso che mi comprerò il box.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)